qualche consiglio? anche se, come ho già detto, terrò questa configurazione solo per un altro anno max..
Visualizzazione Stampabile
qualche consiglio? anche se, come ho già detto, terrò questa configurazione solo per un altro anno max..
per vedere ****** dettaglio in più sul centrale...
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=ciare+v02
aanche se ormai le foto del 3d sono diventate famose :D
:O
:ave: :ave: :ave:
Mi piace, bravo!
walk on
sasadf
grazie ma vedrai che cosa mi è frullato in mente! Prossimamente il progetto della nuova saletta... E se mi va bene, ci metto dentro un po' di domotica!
Ciao xl3vax,
mi sembra un buon inizio, visto anche che si tratta del sudore della tua fronte.
Solo due cose, il surround left mi sembra correttamente posizionato, col suo bel supporto ed alla altezza giusta, ma surround right no.
Mi sembra di capire dalle foto che lo spazio ci sarebbe per sistemarlo correttamente.
Altra cosa, ma capisco la necessaria promiscuità d'uso, riguarda il TV.
Immagino che quando guardi i film tu ti metta sul divano e, dalle foto, direi che il ripiano di cristallo dovrebbe disturbarti la visione.
L'ideale sarebbe sostituire il tavolo con un mobile porta TV, ma se ti serve per lavoraci, forse un copritavolo scuro aiuterebbe in attesa del prossimo upgrade della saletta.
Per ora bravo e prosegui così.
Ciao.
Sì ragazzi ma il legno non va bene col suono, lo sapete :) (dico le pareti)
durante la visione dei film il tavolo non mi disturba perchè la testa è qualche centimetro sotto il livello del tavolo. Per il surround.. lo so. Dici di fare un altro piedistallo del genere? Cmq sarebbe una soluzione provvisoria per solo un 6-8mesi...cmq grazie per il consiglio
perchè il legno non va bene?
Non "rompe" a dovere le onde sonore, troppo liscio. Potresti ricoprirlo con moquette o cotone (tipo cinema) per iniziare.
Lascia perdere! Goditi il tuo impianto e complimenti!!Citazione:
Originariamente scritto da xl3vax
Ciao:)
Lascia perdere cosa scusa? Se vuole consigli io gli do consigli.Citazione:
Originariamente scritto da erick81