Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi vi posto i parametri, l'immagine è veramente eccezionale e ho potuto provare solo il component....
HDMI:
AV MEMORY 1
Gamma Mode: Cinema
Contrast: 6
Brightness: 3
Color Temp: User
R Contrast: 7
G Contrast: 0
B Contrast: -6
R Bright: -5
G Bright: 0
B Bright: 0
Color: N/A
Tint: N/A
Sharpness: -1
Brilliant Color: On
Lamp Mode: Low
IRIS Closed
COMPONENT:
AV MEMORY 1
Gamma Mode: Cinema
Contrast: 7
Brightness: 3
Color Temp: User
R Contrast: 6
G Contrast: 0
B Contrast: -7
R Bright: 0
G Bright: 0
B Bright: -1
Color: 1
Tint: N/A
Sharpness: 2
Brilliant Color: On
Lamp Mode: Low
IRIS Closed
Andrea il vpr aggancia in meno di un sec i 720p a 50 e 75Hz. A 75Hz senti una umento della ruota colore con relativo aumento della rumorosità (sempre bassissima cmque), a 50 e 60Hz praticamente è inaudibile.Aggancia in modo nativo i 720p senza scalare nulla, le 48 linee eccedenti vengono disattivate, non scala assolutamente nulla.
Micio e Andrea l'offset non è affatto marcato, qullo dell'Mt200 che avevo era molto ma molto più accentuato, qui l'immagine è un po' più su rispetto al centro dell'ottica, non so dirvi quanto perchè non ho ancora misurato, ma non è accentuato affatto come pensavo prima di comprarlo
L'immagine è davvero stupenda, punto e basta. Confermo tutto quello di buono che leggiamo deglia americani su questo gioiellino
Gabriele
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
....a milano, installato come il TRoshi Mt200, mi ha tirato fuori un'immagine molto trapezoidale....devo cambiare un po' di cosa... Qui a Palermo invece fina dal primo istante l'immagine è stata geometricamente perfetta, nessuna distorsione e trapezio inesistente. Gabriele
Capisco che Palermo e' bellissima...c'e' il sole tutto l' anno....belle donne.....si mangia bene.......ma che adirittura non crei un immagine trapezoidale ed a Milano si....QUESTO E' TROPPO !!!:D :D :D
Ovviamente scherzo...complimentoni per l' acquisto e Buon week-end lungo.
-
Intanto i complimenti e le più grandi felicitazioni per i primi possessori...(Cosa aspettate a fare un pò gli sboroni in signature?!?).
Entro nel Vostro club perchè sapete che ho un fornitore che mi ha proposto un co buy: ha una ventina di questi giocattoli da piazzare e se lo facesse assieme, sareb ben lieto di venire incontro a richieste economiche sensate. Prodotto garanzia italiana.
Ragazzi, che dite, è il momento di aprire il co buy per quel mio amico fornitore, o è ancora presto?
il prezzo mi si dice che si attesta su quello del vostro co buy.....
Sono scettico se proporlo ora o più sotto Natale.....
Fatemi sapere
walk on
sasadf
p.s.:sperando di non aver violato alcun codice del regolamento del frum...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
Aggancia in modo nativo i 720p senza scalare nulla, le 48 linee eccedenti vengono disattivate, non scala assolutamente nulla.
Che significa che le disattiva? Non vengono proprio visualizzate, vengono schermate oppure proiettano un'immagine nera?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Che significa che le disattiva? Non vengono proprio visualizzate, vengono schermate oppure proiettano un'immagine nera?
Nemo da quel che ho potuto vedere nei vari thread yankee praticamente vengono spenti quei 48 pixel in eccesso, praticamente non proietta nessun immagine, è come se fossero delle lampadine spente e quindi buio assoluto (grazie anche al dark chip HD2+).
Inoltre le linee oltre i 720p possono essere utilizzate come una sorta di lens shift digitale (molto limitato ai 48 pixel cmq) qualora si rendesse necessario un minimo di aggiustamento in verticale.
Ripeto vorrei controllare il discorso dell'offset ma questo per me è un best buy.
Ciao.
Andrea.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
.
il prezzo mi si dice che si attesta su quello del vostro co buy.....
Sono scettico se proporlo ora o più sotto Natale.....
Fatemi sapere
walk on
sasadf
p.s.:sperando di non aver violato alcun codice del regolamento del frum...
Certo che hai violato Sasà
.
.
.
.
.
:fuck:
Scherzo, comunque l'idea non è malvagia, magari se ti riproponi fra una settimana/dieci giorni, just in time per la tredicesima....magari.....:sofico:
realizziamo LA MANDRAKATA
Grazie.
Ciao.
Andrea.
-
Citazione:
Originariamente scritto da digitalrage
Nemo da quel che ho potuto vedere nei vari thread yankee praticamente vengono spenti quei 48 pixel in eccesso, praticamente non proietta nessun immagine, è come se fossero delle lampadine spente e quindi buio assoluto (grazie anche al dark chip HD2+).
Inoltre le linee oltre i 720p possono essere utilizzate come una sorta di lens shift digitale (molto limitato ai 48 pixel cmq) qualora si rendesse necessario un minimo di aggiustamento in verticale.
Ripeto vorrei controllare il discorso dell'offset ma questo per me è un best buy.
Ciao.
Andrea.
Tutto è esattamente così,quoto tutto
Gabriele
-
Ciao Gabriele,
potresti inviare i parametri di calibrazione anche a me?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luka74
Ciao Gabriele,
potresti inviare i parametri di calibrazione anche a me?
Grazie
sono stati postati 6 messaggi sopra il tuo :)
(grazie ancora gabriele :) )
-
Citazione:
Originariamente scritto da digitalrage
Ciao.
Andrea.
Ma, fatemi capire, di quanto è spostata l'immagine e soprattutto su che cifre ci aggiriamo come street price?
-
Direttamente dall'altro topic sul hc3000 il programmino della mitsubishi per calcolare distanza/altezza del proiettor ein base al telo :)
http://global.mitsubishielectric.com...06/prjcalc.zip
-
Citazione:
Originariamente scritto da Danisevoo
Alla faccia del programmino, 5 mega e pizze, cmq grazie, comincio a farmi i conti, chissà che sotto Natale cominci il rinnovo del Digital Theater.
Ciao.
Andrea.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Ma, fatemi capire, di quanto è spostata l'immagine e soprattutto su che cifre ci aggiriamo come street price?
Nemuzzu, l'immagine, se ti riferisci a quei pixel che spegne il chip DMD, può essere spostata di 48 pixel sull'asse verticale (768-720), mentre se ti riferisci all'offset, l'amico DANISEVOO ha postato il link del programmino per farsi i calcoli (non quelli renali ovviamente).
Lo street price non so quant'è ma l'Avvocato del Forum si è proposto per una co-buy tramite sue conoscenze oppure vedere sul famoso sito italiano che vende videoproiettori, solo che quest'ultimo non da idea del prezzo reale qui in Italia dato che la maggior parte delle macchine credo vengano dall'estero.
Dagli un occhiata.
Ciao.
Andrea.
-
Gabriele stiamo tutti aspettando te... postaci qualche screenshot.
Non ti sei fatto più sentire... sei rimasto incantato dalle prestazioni dell'HC3000 e non riesci più a staccare la spina??
Ciao
P.S. io lo andrò a prendere questo sabaro... inizia il countdown
-
Io ho pagato tutto oggi :)
Speriamo che arrivi in settimana :)
ciao