Citazione:
Originariamente scritto da |Sole|
Hai provato ad eseguire il file licgen.exe?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Hai provato ad eseguire il file licgen.exe?
In effetti non avevo provato, perché pensavo che la licenza dovesse in qualche modo risiedere nell'extender.Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
L'ho lanciato e funziona, video ok e audio codificato DD 5.1. Ne ho guardato giusto cinque minuti, ma il livello di dettaglio rispetto al PC collegato in DVI mi pare inferiore.
Citazione:
Evvai, che bella notizia!
Già, a pensare allo sbattimento che mi sono fatto a passare sotto traccia i cavi 5.1 per l'audio già decodificato dal PC all'Ampli ci sarebbe da imprecare tutta la notte. Vabbé, tanto quelli servono per i giochi PC :)Citazione:
Grazie comunque per la dritta, sto preparando un articolo sul 360 & multimedialità e mi hai evitato un'imprecisione :)
nei normali dvd non esiste questo file, allora la protezione funziona o no?Citazione:
e quando ci saranni i film in hd non in formato microsoft?
insomma con l'exender vedo tutto sull'xbox 360?
scala le immagini?
vedo film in dvdx ?
Quel file lo trovi solo sui dischi WMVHD. I film in HD non in formato microsoft? Vedremo quando ci saranno, al momento per rispondere servirebbe la palla di cristallo. Su divx e simili, no, niente playback.Citazione:
Originariamente scritto da astrea
Quoto il "cosmo" perché grazie a un suo suggerimento sono riuscito ad accedere al contenuto del disco WMV-HD direttamente da 360. Operativamente non cambia molto, la licenza deve comunque essere generata a mano e, nel mio caso, le prestazioni del lettore DVD probabilmente non erano sufficienti per mantenere fluido il flusso audio-video. Avendo spazio, credo sia consigliabile copiare il file del film direttamente sul disco rigido...Citazione:
Bella Cosmo, cmq! :)
COME I DIVX NO???Citazione:
perchè?
scusa se sul pc ho i codec e sono files non protetti...
ma xbox360 è un extender???
Xbox 360 può funzionare sia collegato a un PC Windows XP con Media Connect installato (solo per foto e audio), sia come Windows Media Center Extender collegato a un PC con Windows XP Media Center Edition 2005 e in questo caso riproduce anche i video di cui supporta i codec. Tra questi, non c'è DIVX, lamentati con Microsoft :)Citazione:
Originariamente scritto da astrea
Ciao, L'ho provata di persona .
I wmvhd li vede come disco multimediale... ma non li legge come film.
Speriamo in futuro.