Visualizzazione Stampabile
-
se è come da te indicato, anche se io ho scaricato il manuale della MB da te indicata EpoX 8K5A (e basta) e risultano 5 slot PCI (???), anche 4 e 6 condividono l'IRQ "D" cona la USB 2.0
comunque una delle posizioni 3, 4, 5 e 6 potrebbero andar bene, anche se, a mio parere, non è un problema di condivisione di IRQ, come ti ha fatto memoria Peter...
armati di un pò di pazienza e dai un occhio alle FAQS, magari ci scopri qualcosa di interessante...
in ultima analisi... io farei come te: bel formattone e via!!! :D
Francesco
-
X FRCANTAT
Mi è sembrato di capire che il tuo giudizio sulla sheda nel complesso è buono...
Volevo chiederti se credi questo perche l'hai comparata con altre, se secondo te ce ne sono di migliori in giro e se hai potuto apprezzare la differenze tra questa scheda montata sul mac rispetto al PC
Grazie...
Naturalemtne le domande sono aperte a tutti...
P.S. Ho un ASUS come MB lA scheda l'ho installata cambiando lo slot....
Quindi potrebbe essere un buon tentativo
-
Citazione:
Originariamente scritto da zenoneilpazzo
Mi è sembrato di capire che il tuo giudizio sulla sheda nel complesso è buono...
Volevo chiederti se credi questo perche l'hai comparata con altre, se secondo te ce ne sono di migliori in giro e se hai potuto apprezzare la differenze tra questa scheda montata sul mac rispetto al PC
Grazie...
L'ho gia' scritto, ma lo ripeto volentieri: Creative X-FI Elite Pro, per il momento non ha rivali, 4 DAC Crystal CS4398 con 120dB. di gamma dinamica, ADC Asahi Kasei AK5394A con 123dB. di gamma dinamica ed un DSP di estrema potenza.
Saluti
Marco
Ps. ne ho appena ordinata una .........
-
Ora funziona bene, grazie al santo formattone. :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da zenoneilpazzo
Grazie...
No, mi sono rivolto al mercato delle schede destinate ai musicisti, compositori e professionisti che della musica su PC ne fa il proprio mestiere e proprio per questo motivo non ne vogliono sentir parlare di creative, sound blaster ed altro, tutta robaccia!!! :cry:
Nemmeno è una mia iniziativa, conosco più di una persona che lavora nel settore, sia con PC che con MAC e, nel primo caso, le scelte sono obbligate: NO Creative, please!!!
d'altronde con gli attuali chip audio integrati nelle moderne MB credo veramente che di schede audio, di qualsiasi marca, per il mercato consumer per i gamer incalliti od per i pc soho se ne vendano veramente poche...
comunque questa è una mia opinione, IMHO come si dice...
le casatteristiche "MUSICALI" di queste schede (M-Audio, ecc...) non hanno paragoni con le scheducole da pc...
provare per credere...
ce ne sono anche di migliori, della 192, ma ovviamente il prezzo lievita...
bye
Francesco
P.S.: io è anni che non uso più le schede audio "add-on" ma piuttosto quelle integrate sulle MB, ma il mio lavoro non è fare il musicista... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da frcantat
No, mi sono rivolto al mercato delle schede destinate ai musicisti, compositori e professionisti che della musica su PC ne fa il proprio mestiere e proprio per questo motivo non ne vogliono sentir parlare di creative, sound blaster ed altro, tutta robaccia!!! :cry:
Nemmeno è una mia iniziativa, conosco più di una persona che lavora nel settore, sia con PC che con MAC e, nel primo caso, le scelte sono obbligate: NO Creative, please!!!
d'altronde con gli attuali chip audio integrati nelle moderne MB credo veramente che di schede audio, di qualsiasi marca, per il mercato consumer per i gamer incalliti od per i pc soho se ne vendano veramente poche...
comunque questa è una mia opinione, IMHO come si dice...
le casatteristiche "MUSICALI" di queste schede (M-Audio, ecc...) non hanno paragoni con le scheducole da pc...
provare per credere...
ce ne sono anche di migliori, della 192, ma ovviamente il prezzo lievita...
bye
Francesco
P.S.: io è anni che non uso più le schede audio "add-on" ma piuttosto quelle integrate sulle MB, ma il mio lavoro non è fare il musicista... ;)
Cio' non toglie che le caratteristiche ( eccellenti in assoluto ) della Creative X-Fi Elite Pro te le sogni e del resto costa non meno di 350 Euro.....
Non penserai mica che nel pro usino la scheda ( comunque discreta ) che hai scelto ? ;)
Che poi marche blasonate producano anche schede per uso hobbystico e ludico non significa proprio un bel niente.
Io preferisco fare altre considerazioni per decidere cosa e' buono e cosa non lo e' :)
Saluti
Marco