x happy
heheheehe mi dicono tutti che c'ho la testa dura!! :p
Visualizzazione Stampabile
x happy
heheheehe mi dicono tutti che c'ho la testa dura!! :p
Saluti a tutti.
Riprendo questo OT per scambiare opinioni a un anno di distanza dall'acquisto.
Cosè cambiato?
Problemi riscontrati?
Aggiornamenti collegamenti?
Aggiornamenti HDMI?
Impressioni generali?
:rolleyes:
UP!!
Niente da dire??
Io il mio Sammy l'ho venduto sotto Natale dopo 1 anno esatto, ma devo dire che un po' me lo rimpiango...in effetti nei primi 3 mesi di vita ha avuto dei miglioramenti sensibili, un po' per il normale rodaggio, un po' intervenendo su alcuni settaggi del menù di servizio (gamma correction e bilanciamento RGB del bianco). Ora devo decidere se passare a un Hitachi9700 da 55" o 42" probabilmente entro l'estate (più papabile il 2°) ma forse anche prima. A posteriori, rispetto ad altri plasma che sto vedendo a casa di amici, il Sammy aveva un contrasto ed una brillantezza per certi versi inarrivabile.
Quello che andava un po' stretto di quel PDP erano, nell'immediato, l'unico ingresso scart RGB e, in prospettiva, la presenza di un unico ingresso HDMI (gli splitter di segnale HDMI costano ancora cifre iperboliche). Ho usato invece poco il component perché mi dava un impatto sui colori un po' troppo freddo e virato al blu. Ho collegato giusto un paio di volte il notebook con una Ati Radeon 9700 onboard sulla presa vga e... sono rimasto strabiliato dalla definizione e dalla brillantezza dei colori:eek: cosa in fondo comprensibile con una mappatura del segnale 1:1.
Insomma, non so come vada la nuova serie Samsung anche se per sentito dire pare si comporti ancora meglio, certo per i prezzi che avrà adesso quel Sammy, diciamo intorno ai 1500€ , direi che è un entry level molto più che dignitoso.