Visualizzazione Stampabile
-
A me ha deluso :(
Tutti mi avevano parlato ECCEZIONALMENTE bene, invece lo trovato un pò troppo normale.
Il top rimangono, per me, ICE of AGE e MONSTER
Audio , normale (.1 inesistente )
Grossi problemi all'avvio con TT2.1 ( l'antipirateria mi ha proprio rotto i gioielli di famiglia :mad: ) comunque risolti.
Solo i Pinguini meritevoli di nota!
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da andra
Solo i Pinguini meritevoli di nota!
Quoto! la battuta che fanno quando arrivano all'Antartide.. vale tutto il film:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da andra
A me ha deluso :(
cut
Grossi problemi all'avvio con TT2.1 ( l'antipirateria mi ha proprio rotto i gioielli di famiglia :mad: ) comunque risolti.
cut
A parte i problemi con TT, condivido in pieno ;)
mandi
Paolo
--edit--
Citazione:
Originariamente scritto da angelone
... e tu per dire questo quoti tutto il messaggio? :banned:
ho editato http://www.gigapc.it/private_stuff/s...ges/blush2.gif, non sbaglierò più :ave:, ma non mi bannare :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
A parte i problemi con TT, condivido in pieno ;)
... e tu per dire questo quoti tutto il messaggio? :banned:
:D :D
-
E' il film + brutto in 3d che abbia mai visto!
Non che non valga, ma come film, rispetto a quelli della Pixar e al migliore della Dreamworks (che per me è SharkTale, sia come film che animazione 3D)... non c'è confronto!
Mi ha annoiato!
L'unica parte decente confermo quella dei pinguini! ;)
-
Azz.... :eek:
Meno male che ognuno ha le proprie opinioni !! :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nautilu$
E' il film + brutto in 3d che abbia mai visto!
Non che non valga, ma come film, rispetto a quelli della Pixar e al migliore della Dreamworks (che per me è SharkTale, sia come film che animazione 3D)... non c'è confronto!
Mi ha annoiato!
L'unica parte decente confermo quella dei pinguini! ;)
Concordo !
Banale, scontato, nulla di nuovo e originale :rolleyes:
Ale
-
Secondo me deifinirlo il peggiore è un pò eccessivo. Io ne ho visti diversi (tra gli ultimi mi manca solo shark tale che la critica ha distrutto ma che vedrò) e mi sono divertito di + solo con shrek1.
-
A me per esempio e' piaciuto più Madagascar di Shark Tale che trovo troppo concitato e un pò confusionario ... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
A me per esempio e' piaciuto più Madagascar di Shark Tale che trovo troppo concitato e un pò confusionario ... :D
Su questo sono assolutamente d'accordo... Shark Tale non mi è piaciuto per niente...
-
Shrek, Nemo, Shark Tale, Robots .... ma non vi pare che siano film troppo pieni di "chiacchiere", nel senso che i dialoghi sono onnipresenti e non viene dato spazio a momenti di "silenzio" in cui parlino le immagini o le musiche ?
Dov'è finita la poesia ? Forse in Giappone ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
Shrek, Nemo, Shark Tale, Robots .... ma non vi pare che siano film troppo pieni di "chiacchiere", nel senso che i dialoghi sono onnipresenti e non viene dato spazio a momenti di "silenzio" in cui parlino le immagini o le musiche ?
Dov'è finita la poesia ? Forse in Giappone ?
Sono in parte d'accordo con te.. anche se bisogna tenere conto che questi film non vogliono somigliare a "Fantasia" di Walt Disney o "La città incantata"... sono produzioni che mirano a divertire e regalare qualche ora di svago a grandi e piccini.
E' evidente poi che non sempre centrano l'obiettivo.. ritmo, ironia, comicità sono difficili da raggiungere anche nel mondo dell'animazione digitale... e basta poco per esagerare o essere carenti in una di queste caratteristiche..