Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cico
Fate come me prendete un bel dreambox (7000 o 7020) cosi' avete una macchina con uscita audio digitale e un PVR.
Sì, ma non è user friendly come MySKY, costa più di MySKY (tenendo conto che con SKY HD glielo renderò, lò avrò pagato meno di 200 €), non ha il doppio tuner, ...
Certo è più versatile, ma non ho tempo nemmeno di vedermi tutti i canali del pacchetto SKY, figurarsi se mi metto a pistolare (l'ho fatto fino all'altro ieri), con le altre PAY TV!
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Sì, ma non è user friendly come MySKY, costa più di MySKY (tenendo conto che con SKY HD glielo renderò, lò avrò pagato meno di 200 €), non ha il doppio tuner, ...
Certo è più versatile, ma non ho tempo nemmeno di vedermi tutti i canali del pacchetto SKY, figurarsi se mi metto a pistolare (l'ho fatto fino all'altro ieri), con le altre PAY TV!
Stracuoto e sottoscrivo, detto da me poi, che sono un pistolone da sempre :p
Citazione:
............. (l'ho fatto fino all'altro ieri), con le altre PAY TV!
Inizi a perdermi colpi.............. cosi giovane................. hai hai hai :D
Ciao carissimo
-
Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
Stracuoto e sottoscrivo, detto da me poi, che sono un pistolone da sempre :p
:D
Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
Inizi a perdermi colpi.............. cosi giovane................. hai hai hai :D
Ciao carissimo
E' il tempo che si è assottigliato, rimpiango i tempi FUN&WAFER:D:p
Ciao Giuseppe!
Riccardo
-
Citazione:
Difatti io lo Humax l'ho riciclato perche' l'avevo gia' ;).
Ho speso giusto 30 € per la Cam e il gioco e' fatto.
In piu' adesso ho due ricevitori dove posso inserire la card di Sky da collegare a postazioni diverse (TV in soggiorno e PVR in saletta).
Avessi cmq dovuto attrezzarmi ex novo probabilmente sarei andato su una soluzione tipo MySky.
Quel che non mi e' chiaro e' la qualita' visiva del decoder MySky.
E' al livello dello Humax (magari anche meglio :cool: ) o siamo ai livelli del tristissimo Skybox :cry: ???
Ciao ^__^
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vecio [A-R]
Quel che non mi e' chiaro e' la qualita' visiva del decoder MySky.
E' al livello dello Humax (magari anche meglio :cool: ) o siamo ai livelli del tristissimo Skybox :cry: ???
Ciao ^__^
Ti dirò, magari è solo effetto placebo, ma sembra un po' meglio dello SKYBOX Pace in RGBs, anche se utilizzato in S-Video. Non è molto differente da un buon decoder SAT adattato alla visione di SKY, IMO. Lo SKYBOX che prima avevo a noleggio (gratuito), l'ho comprato per 39 €.
Ciao
-
Citazione:
Ti dirò, magari è solo effetto placebo, ma sembra un po' meglio dello SKYBOX pace in RGBs, anche se utilizzato in S-Video. Non è molto differente da un buon decoder SAT adattato alla visione di SKY, IMO.
Ciao
Ma...se e cosi' meglio lo humax allora. Io per qualche tempo li ho tenuti collegati entrambi e la differenza era parecchia.
Certo tocca perdere cosette come l'interattivita' ma francamente non farei cambio.
Appena potro' provero' anche a collegarlo al proiettore.
Con lo Skybox non me la son sentita di farlo :rolleyes:
Ciao ^__^
-
Solo sui sei canali di Cinema di Sky è stata aggiunta la terza lingua,
Italiano, Inglese e Italiano (AC3).
Non ho ancora fatto raffronti qualitativi ma ad "orecchio" non sembra malaccio.
-
MA sbaglio o ho letto nel forum che i programmi registrati con Mysky dopo un po non sono più visibili perche li registra criptati e siccome sky cambia chiavi come se niente fosse nel più bello si rimane fregati.
Cico
-
Citazione:
Originariamente scritto da eragon
Ciao!
Sei sicuro che quando parli di DD 2.0 (=Dolby Digital 2.0) non intendi in realta' il Dolby Surround?
Il primo formato e' digitale, il secondo e' analogico.
Te lo chiedo perche' segnalare il vero DD 2.0 come Prologic II non mi torna tanto per l'ampli...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Hai perfettamente ragione, in effetti la cosa è molto strana, ma accade esattamente quello che ho detto prima ovvero, nel cado di DD 2.0 l'ampli accende la spia dell'ingresso audio digitale(la cosa non accade con l'audio degli altri canali), ma mantiene la scritta PL II (Prologic II), mentre nel caso di DD 5.1 appare sull'ampli la scritta Dolby D.
Ciao,
zenith2000.
-
COMPLIMENTI A SKY.........Questa volta se la meritano proprio....almeno non vado più ad affittare DVD per il dolby digital.....
altro che dec terrestre...almeno sembra che non ci sia paragone....prima come video..... ora che è presente anche il dolby-digital..il sat non lo supera nessuno.... Il mio decoder HUMAX PVR8000 con HD è rinato.....
Complimenti di nuovo...;) ;) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vecio [A-R]
Ma...se e cosi' meglio lo humax allora. Io per qualche tempo li ho tenuti collegati entrambi e la differenza era parecchia.
[cut]
Ciao ^__^
Straquoto;
a chi chiedeva per il 5100; il 5100 è un signor decoder, basta mettere accanto una matrix cam (una delle diverse in commercio) e il gioco è (quasi) fatto....
Poi, ora, con il dolby....:burp:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino66
a chi chiedeva per il 5100; il 5100 è un signor decoder, basta mettere accanto una matrix cam (una delle diverse in commercio) e il gioco è (quasi) fatto....
...mi suggerisci un link? Grazie... :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da max5640
altro che dec terrestre...;)
Beh, ad onor del vero, Mediaset Premium trasmette in DD 5.1 sul DTT da un po'.
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
...mi suggerisci un link? Grazie... :cool:
E' il decoder che sta vendendo, per quello ne parla bene...:D :D :p
Ad ogni modo, i "vecchi" SKYBOX non sono tutti uguali, il mio PACE era visibimente migliore dell'Amstrad (credo) di un mio amico. MySKY si avvicina senz'altro ad un C.I. (parlo sempre della qualità di immagine).
-
Citazione:
E' il decoder che sta vendendo, per quello ne parla bene...:D :D :p
[cut]
Si, effettivamente è per quello; la realtà è che apprezzo molto di più il mio schifobox...... :D :D :D
E schifo del tutto i dreambox........
l'ho venduto e mi sono fatto 5 schifobox.......
Uno lo tengo in bagno....
così.......
per ispirarmi....... :D