Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da oznobeht
Insomma,
dite tutti che le bose non valgono quello che costano, ma a quanto pare non ci sono altre casse di piccole dimensione che valgano molto.
Forse arrivato a questo punto preferisco tenermi le mie casse Sony comprate ormai un secolo fa, e di cui non ricordo nemmeno il nome.
Ciao
Dai un occhiata sul sito della monitor audio alla serie radius, io possiedo due coppie di radius 90, sono diffusori di piccole dimensioni ma rispetto alle bose è tutto un' altro mondo.
Ho sentito parlare bene anche del sistema tannoy arena, prova a fare una ricerca nel forum.
saluti,
Enrico.
PS trova un po' di spazio per un sub!.
-
Ciao oznobeht,
Io in cucina ho delle B&W LM1 ottime e larghe +/- 15 cm e ne sono ancora entusiasta.
Prima di comprarle ho passato svariate ore di ascolto dal mio pusher anche abbinate ad elettroniche sproporzionate per il costo degli altoparlanti e li ho trovati spettacolari per dettaglio e tridimensionalita'.
Sulla base di quel progetto B&W ha sviluppato la serie mini-theatre.
il costo totale degli altoparlanti dipende dal sub che vuoi abbinargli. comunque 1000-1200€ dovrebbero essere sufficienti. magari scarta il sub B&W e prendi un REL - non mi ricordo il modello (Quake? - puo' essere?) sui 400€ e sei bellissimo.
ciao,
stefano