Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da urbiferri@tiscali
... hai altri settings da proporre ...
Attenzione, i miei settaggi si riferiscono al Panny 700 (le matrici del 900 sono diverse, quindi è probabile che non siano i migliori)
Il mio consiglio, dove sia possibile, è di regolare i settaggi facendo il confronto con un buon CRT (tarato e affiancato) che proietti le stesse immagini.
L'occhio umano (per confronto) riesce a distinguere 400 tonalità dello stesso colore.
Ciao
Roberto ;)
P.S. Anche le lampade non sono tutte uguali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da suan
Ok. Tutto molto bello .Pero' chiedo gentilmente a chi gia' e' in possesso del filtro come si fa' ad aquistarlo , su quale sito? .Sono giorni che ci provo ma non ne riesco a venire a capo .Credo sia un informazione che serve oltre che a me a tanti altri che frequentano il sito .vi prego dateci risposta , grazie.
Io pure l'ho acquistato su Ebay, basta fare una ricerca con chiave "fl-d filter" e ne saltano fuori di tutti i prezzi e misure.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da corobi
Attenzione, i miei settaggi si riferiscono al Panny 700 (le matrici del 900 sono diverse, quindi è probabile che non siano i migliori)
Il mio consiglio, dove sia possibile, è di regolare i settaggi facendo il confronto con un buon CRT (tarato e affiancato) che proietti le stesse immagini.
L'occhio umano (per confronto) riesce a distinguere 400 tonalità dello stesso colore.
Ciao
Roberto ;)
P.S. Anche le lampade non sono tutte uguali.
Comunque un tentativo con quei settaggi è da provare anche con il 900. Piuttosto è importante e può incidere molto anche la sorgente. ;)
-
L'ho ordinato anche io su ebay, da Singapore, 45 dollari, da 77mm HOYA compresa spedizione.... vediamo quanto tempo ci vuole.
Ora bisogna concentrarsi sulle regolazioni con il Panny 900, partendo da quelle per il Panny 700, cerchiamo di trovare qualcosa di buono un pò per tutti i film. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
... Piuttosto è importante e può incidere molto anche la sorgente. ;)
Eccavolo, quella mi dimentico sempre di citarla :( (Denon 2910 HDMI/HDMI)
Mi sono distratto e il Maestro Nemo30 mi ha, giustamente, richiamato all'ordine :D
Ciao
Roberto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da corobi
Eccavolo, quella mi dimentico sempre di citarla :( (Denon 2910 HDMI/HDMI)
Mi sono distratto e il Maestro Nemo30 mi ha, giustamente, richiamato all'ordine :D
Ciao
Roberto ;)
Non era un richiamo.....assolutamente... :sbonk:
:ncomment:
:angel:
Volevo però far intendere come più che una differenza tra il panny 700 ed il 900 per le regolazioni, bisogna tenere conto della diversità della sorgente che può portare a risultati completamente diversi.
Va bene corobi, per questa volta niente: :huh: !!!
-
Mi è arrivato l'FL-D... partendo dai settaggi del Panny 700, come li avete modificati per ottenere i massimi risultati con il Panny 900?
io per ora non sono proprio soddisftattissimo dei miei.
Ciao