fate vedere loro "BABBO BASTARDO" e poi ne riparliamo :D
Visualizzazione Stampabile
fate vedere loro "BABBO BASTARDO" e poi ne riparliamo :D
Anzi, tutt'altro!Citazione:
Originariamente scritto da mistersurround
Il film e` proprio improntato sul fatto che:
Finche` ci si crede e` tutto piu` bello e magico
A me e` piaciuto molto al di fuori della qualita` video:D
Trovo che vederlo sotto Natale ti faccia respirare un'aria magica e fatata!:)
non capisco come si possa definire penoso qualitativamente polar express.io l'ho comprato e visionato con un proiettore infocus 4805 e schermo di quasi 2 metri di base,e sono rimasto basito da tale affermazione,a parere mio questo titolo surclassa tutti i precedenti film di animazione in particolarmodo sul lato tecnico.la trama intrigante fino a meta' della storia,si dippana poi molto frettolosamente nel finale,
ma per quanto riguarda il lato tecnico,siamo a livelli stratosferici,io non ho notato nemmeno 1 e dico un macrodifetto,e ad essere sincero nemmeno un microdifetto,il tutto unito poi ad una pulizia ed un dettaglio a schermo che raramente molto raramente mi e' capitato di vedere, ho 400 film in bacheca :D
anche nelle scene veloci della motrice il tutto rimaneva a schermo in maniera incredibile come non avevo mai visto.
insomma controllate le tarature !!!!!!!!!!!
o sono penosi i dvd a noleggio !!!!!!!!!
aggiungo che il film l'ho visionato con il dvd muletto sony da 100 euro :D cmq in component progressivo
..ma forse non hai Monster&Co :DCitazione:
Originariamente scritto da bumbum78
Sara' fatto! http://img234.imageshack.us/img234/2766/9188tq.jpgCitazione:
Al momento non posso emettere giudizi in quanto il mio HTPC e' "fuori servizio" :bsod: :D ....appena rientra in uso potro esprimere anche la mia... ;)
ciao
gianni
[QUOTE=gian de bit]..ma forse non hai Monster&Co :D
sbagliato........:D fa' bella mostra di se nella bacheca, tra i cartoon 3D.
ma per me tecnicamente polar ha decisamente conquistato la vetta,non basta neanche il seppur ottimo fur shading di monster & co per strappargli il titolo.
che poi la trama di polar sia vomitevole e banale.................be' quello e' un'altro discorso.
ciao ciao
Ummmmhhhh !!! Addirittura meglio di Monster&Co come qualita' video??? A sentire come l'han massacrato sul forum non mi sembra, ma ripeto.... appena rientro in possesso dell'HTPC emettero' un mio personale giudizio sulla qualita' video di Polar Express.Citazione:
Andiamoci piano... :D che Zemeckis sbagli un film ho seri dubbi... ma torniamo sul discorso di prima... non ho visto il film quindi se ne riparla piu avanti... ;)Citazione:
Ciao
Gianni
film stupendo anche per un adulto e una goduria visiva anche se non in HD
Non oso immaginare se lo fosse stato!!!!!!:)Citazione:
Originariamente scritto da nonnooreste
La scena del treno che arriva davanti la casa del bimbo fà lavorare il sub in maniera pazzesca :eekk: :sbavvv:
Da riferimento ;)
Stefano
concordo, bellissimo ed emozionante anche per noi papàCitazione:
Originariamente scritto da nonnooreste
uno dei miei film preferiti :p
anche io vado matto per questo genere di film :)
Nonnooreste,
visto che non e' in HD ti sposto il thread nella sezione DVD e Software AV.
Ciao
Angelo
Anzi,
visto che se ne era gia' parlato in un'altra discussione unisco i due thread in modo da non aver doppioni.
Ciao
Angelo