Io ho già detto tutto il male possibile su questi Bravia serie S. Se vuoi documentarti usa la funzione cerca e trovarai i post aperti sull'argomento.
Ti consiglio vivamente di farlo....
Visualizzazione Stampabile
Io ho già detto tutto il male possibile su questi Bravia serie S. Se vuoi documentarti usa la funzione cerca e trovarai i post aperti sull'argomento.
Ti consiglio vivamente di farlo....
Io sono interessato alla serie V, che dovrebbe essere migliore.
Ho già letto sulla serie S e vorrei il parere di qualcuno che possiede la V.
Grazie comunque.
Anche a me interessa la serie "v"....ma pare che 'sti televisori non li abbia ancora visti nessuno.....oppure...sono talmente belli che chi li compra non riesce a staccarsi dallo schermo per postare delle impressioni!!:D
:asd: :asd: se aspetti gennaio lo potrò testare ben bene....:D :D :D :D
Io ho visto questo week end il Sony sia il KDL-V32A11 che il S
Sicuramente cìè una bella differenza tra serie S e serie V. Il Wega engine fa il suo lavoro. Non capisco invece perche è sparita la presa PC sul modello V ?
Per quanto riguarda il Samsung direi che bisogna paragonare il Sony con il modello Top di gamma della Samsung cioè il LE32M61. Sicuramente uno dei migliori LCD del momento sul mercato
Quindi Kingbolo tu potresti sentirtela di consigliare il Sony serie "V" o emigreresti su altri prodotti???
Kingbolo, credo che il Sony serie V abbia proprio lo stesso pannello del Samsung LE32M61. Mentre i serie S credo montino quelli "normali" dei vari Samsung 32 L R T...
Comunque ho visto un Sony serie S con DVD collegato in Svideo e si vedeva di gran lunga meglio dei Samsung e LG collegati allo stesso modo.
Boh......
Io devo dire che ho una preferenza da sempre per Sony.
Nonostante questo devo dire che sono rimasto deluso dai nuovi LCD Bravia che ho visto alla Sony Gallery di Milano.
C'era su un DVD, non era male , ma come tanti LCD i neri erano grigi.
Poi ho chiesto di vedere il segnale TV (era il segnale del satelite) e devo dire che era brutto.
Per quanto guarda il Samsung, l'ho visto solo 1 volta di sfuggito e voglio proprio tornare a vederlo per provarlo sia con DVD che con segnale TV.
Al momento comunque devo dire che sono molto incerto sulla scelta da fare (anche perche alla fine l'imagine migliore l'ho visto sui plasma. Li nessuna novità, PV500 di panasonic è decisamente quello che mi piace di piu). Il mio dubbio sui plasma è sempre il fatto che possa rimanere una brucciatura a seguito di logo o utilizzo con il pc ...