sono perplesso a livelli indecifrabili ... ma non ci capisco nulla e quindi Vi credo
Citazione:
Originariamente scritto da Sgt. Bozzer
Molto spesso le prestazioni di impianto sono limitate da cavi di pessima qualità... che fanno "da collo di bottiglia"...
certo ma ... se per eliminare il "collo di bottiglia" si spendono 10milaeuro :O
DIFATTI NON SONO IN OFF TOPIC STAVOLTA
Citazione:
Originariamente scritto da Mirko
pampie se vuoi intervenire sulla discussione fallo per dare risposte attinenti al contenuto.
Rammendi?
Attenzione ai messaggi Off Topic
certo che rammendo e certo che dico che non sono in OFF TOPIC in questo caso :eek: :eek:
stiamo parlando di cavi, sto rispondendo per chiedere se possa aver senso spendere 10milaeuro di cavetti, etc.. :O
non trovo molta differenza fra questo intervento:
Citazione:
Originariamente scritto da angelone
Mah,
personalmente sono molto, molto perplesso quando si parla della differenza apportata da cavi dal costo esagerato... per ora posso accettare l'eventualita' che differenti cavi di potenza possano far sentire delle differenze nell'ascolto ma in tutta onesta' non spenderei mai quelle cifre solo per i cavi.
Attenzione, non sto dicendo che hai fatto male a far cosi', sto dicendo che io non lo farei in nessun caso quindi non prenderla come una critica nei tuoi confronti perche' non lo e'! :)
L'importante e' essere soddisfatti!!!
e questi due:
Citazione:
Originariamente scritto da pampie
certo ma ... se per eliminare il "collo di bottiglia" si spendono 10milaeuro :O
Citazione:
temo sia tutta una provocazione e basta :cool:
o tra questo:
Citazione:
Originariamente scritto da angelone
... scusa, ti e' scappato uno zero, hai sparato una cifra a casaccio o hai speso davvero quanto dici? :eek: :confused:
e questo:
Citazione:
con 200/300€ molti cambiano parte del proprio impianto... naturalmente in meglio..
PS: per questo post potrei essere sospeso in quanto è OT rispetto al thread, così come però lo sarebbe quello del moderatore.. ma è un solo post OT, sono pronto a subirne le eventuali conseguenze :D
Grazie :D