Sono assolutamente interessato :)
Visualizzazione Stampabile
Sono assolutamente interessato :)
Anche io sarei interessatissimo... tutto naturalmente dipende dal prezzo...!!
Fatemi sapere dettegli please!!!
Cmq stavo vedendo che ormai siamo davvero tanti a fare questo co-buy.
Davvero un'ottima idea
Ciao
Anche io sono interessato. Cosa devo fare?
Anche io sarei interessato.. tutto naturalmente dipende dal prezzo
saluti
Sono interessato anch'io. Ti ho mandato un MP Mario
anche io sono interessato e naturalmente ho chiesto in giro...
il prezzo migliore che mi hanno proposto sembra interessante.
se riusciamo a fare un ordine su una base di 10 videoproiettori HC3000, riusciamo a prenderli per 2*49€ al posto di 2*00€ che sarebbe il prezzo di listino.
officenew per favore edita il messaggio, cancella ogni riferimento a prezzi o fornitori e leggi i post privati, altrimenti chiudono il cobuy e tante persone potrebbero essere danneggiate per questo gesto...
grazie
Gabriele
chiedo scusa, ho editato i prezzi.
non volevo assolutamente rovinare la cosa, infatti nn ho citato il nome del negozio.
ho letot il mp, fatemi sapere via mp cosa riescono a fare.
mi interessa molto.
ciao e grazie ;)
Ricordo a tutti gli utenti che per seguire il regolamento del cobuy, di non parlare nella maniera piu' assoluta di prezzi e negozi,tutte le comuncazioni che gli fanno riferimento vanno fatte in m.p. mandandoli a me o a Gabriele oppure ancora meglio a tutti e due,vi informo infatti che i promotori di tale iniziativa siamo io e Gabriele.
Per quanto riguarda l'acquisto, abbiamo trovato il sito che riteniamo piu' affidabile e la transazione si concludera' con quello,vi ringraziamo ma siete pregati quindi di non fare altre proposte.
Ciao
Salve, vorrei ricevere informazioni sul co-buy, in particolare prezzo e condizioni di acquisto: dopo aver letto la recensione di Gabriele, sono rimasto davvero impressionato...:eek:
hai un M.P.
Interessato
Prego fornirmi info più dettagliate
Hai un m.p.Citazione:
Originariamente scritto da autogatto
Mario, si può chiudere?Citazione:
Originariamente scritto da mario
Si Mauro si puo' chiudere il thread comunicando agli utenti del forum che se qualcuno fosse ancora interessato all'acquisto del vpr,con Gabriele abbiamo "strappato" al venditore,un prezzo moltooo di favore per i "forumiani". Chi vuole informazioni puo' mandare un m.p. a me o a Gabriele.
Con l'occasione ringrazio il "forum" di "esistere" che ci permette di informarci e discutere gli argomenti di questa nostra passione e in questo caso "organizzandoci" anche di risparmiare qualche bel soldino.
Grazie al moderarote Mauro (Calabrone) per la pazienza.
Discussione chiusa.
Ciao