in realtà da mediaworld costa 21.90 :D
Visualizzazione Stampabile
in realtà da mediaworld costa 21.90 :D
Citazione:
Originariamente scritto da greenhornet
Sara' perche' ormai ce l'hanno tutti? :D
proprio oggi mi sono liberato dela vecchia edizione.:cry:
Preso oggi al MW di Roma e l'ho pagato 24,90, comunque sempre un buon prezzo considerando che ancora non ce l'avevo... lo sto vedendo nel computer di lavoro mentre scrivo e la qualità sembra rispettabile, considerando l'età (e anche che il monitor incrementa la grana). Me lo gusterò dopo con una bella tazza di cioccolata calda.Citazione:
Originariamente scritto da wolfly
Preso anche il cofano di alien quadrilogy (già avevo l'altro ma questo è proprio bello!!!) a 42,90.
Saluti
Fabrizio
mi spiegate cos'è il framing e come è la qualita video?sono interessato,vorrei prendere il cofanetto.
Leggi qui: http://www.angelfire.com/film/bttf2/Citazione:
Originariamente scritto da alfri
E' tutto spiegato. In ogni caso la nuova versione è esente da errori (testata personalmente).
Ciao,
Locutus2k
ma il cofanetto con gli ultimi 3 StarWars che fine ha fatto?
:D http://img484.imageshack.us/img484/9955/9720mk.jpg .... :DCitazione:
Originariamente scritto da pampie
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
PEr nuova versione intendi quella con la confezione BLU ultimissima?
In caso come l'hai trovata la qualita' video risp alle altre precedenti?
Val la pena il ri-acquisto o e' IDENTICA? :rolleyes:
Grazie ;)
titolo thread: Cofanetti: Ritorno al futuro e Star Wars nuove versioni
so che non si parlasse di questi star wars ma dei precedenti e difatti sono intervenuto con una frase singola e poco invasiva ...
me ne scuso comunque con i forummmmiani interessati alla discussione, sicuramente disturbati dal mio post ;)
ciao
Pampie!!! scherzavo!! :D ....azz come la prendi sempre troppo sul serio :p ...dai che al TAV a Roma il tuo collo e' al sicuro :p
ps: edito ;)
ciao
Gianni
eheheh.. lo sapevo che ci sarei riuscito ;) :DCitazione:
Originariamente scritto da gian de bit
far dire a TE che io sono troppo serio :D :D :D
ora si che possono sospendermi, sarò felice lo stesso per questo divertentissimo OT :D
Si, quella con 4 DVD. La qualità video se non identica è molto simile alla precedente. L'errore di framing è assente e la configurazione audio identica alla precedente (DTS per tutti e 3 i capitoli).Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Ciao,
Locutus2k
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Perfetto, mi tengo la seconda edizione ;)
Grazie
Gianni
io proprio stasera, visto che costavano 9,90 euro cad., ho comprato i tre film di "ritorno al futuro" nelle tre confezioni separate. c'era anche il cofanetto a 29,90 ma, che ne so... sarò scemo... io preferisco averli così, tanto del quarto disco imbottito di extra non me ne può fregare di meno!
ma la versione tagliata di cui parlate si riferisce a queste edizioni singole o a un precedente cofanetto?