la genialità mica si trova per strada !!!!! :cry: peppe mi sei mancato !!!
Visualizzazione Stampabile
la genialità mica si trova per strada !!!!! :cry: peppe mi sei mancato !!!
Citazione:
Originariamente scritto da fefochip
Caro destinatario di un mio trittico(mi sembra di ricordare financo regalato): io nella top ten, vedo, Gian De Bit, MAurocip, Highlander, Giapao, Erick81, EmiDio Frattaroli, Michele Spinolo(che da quando lavora in Ferrari ci snobba a tutti), microfast, Alberto Pn...
Insomma, ti esorto a non ricadere anche tu in quella pletora di quelli che non so se definire invidiosi, o dietrologi, o semplicemente rompiOO, il cui unico diletto è il lanciare accuse a vanvera, e per il solo gusto di discutere di aria fritta(temo nn sapendo poi produrre altro quà dentro..).
Perchè dire di gente che spamma solo per scalare la top ten, è ben diverso dal prendersela con gente che si autocelebra.
In fin dei conti, la mia seconda abitudine ha creato fastidio e disagio in molti sin dall'inizio, e se non altro almeno da questo potrei arguire che un qualche fondamento morale ce l'ha questa critica a me direttamente mossa(che gliene frega a loro? non entrano, amen. QUindi continuerò:fino a quando non leggerò nel regolamento una regoletta che me lo vieterà espressamente: allora troverò il modo di raggirarla. Ognuno va per la sua strada ed io non la cambio su consiglio, malevolo, di nessuno).
Ma accusare di fare a gara di post, equivale ad accusare di spam, cioè significa dire che qualcuno tra i primi 10/15 tra i quali ne ho indicati alcuni poco sopra, E VISTO CHE QUALCUNO SI E' AFFACCENDATO A SPECIFICARE CHE NON STATE PARLANDO DI ME, dice solo scempiaggini.
Io gradirei, da parte di qualcuno di questi magniloquenti esempi di civiltà e modo di comportarsi, nonchè esempio fulgido di rettitudine che si erge ad alter ego da contrapporre moralmente alle Lecciso del forum, che facesse i nomi e cognomi, e dica una volta per tutte con chi ce l'ha!
Perchè andare avanti per luoghi comuni è comodo, non crea problemi a chi si celebra come un censore, e lo fa sentire "dalla parte giusta", senza fare troppa fatica invero.
Questo è quanto mi sembra da te fatto stasera, e mi scuso in anticipo se ho male interpretato il tuo chiaro scrivere. Scusami, allora.
Ma resta ciò che ho scritto già molte volte: e che mi è stato fatto notare almeno altrettante: sarò anche "king of nothing", e con me gli altri 14 sopra con me, ma senza quei 15 lì sopra, che senso avrebbe questo forum?
Poi voi continuate a aprire eternamente questioni simili, che incontro e combatto qua dentro da 4 anni e più, poi mentre altri si sostituiranno o si aggregheranno a voi, io avrò già organizzato almeno 10 cene con i forumiani, avrò abbellito alte 50 sale HT, avrò fatto una decina di reportage, starò a 200.000 posts, mentre voi starete ancora qui a discutere il sesso degli angeli.Secondo Voi che ha fatto meglio? Io la mia risposta la so.
Salvo, quando il sasadf di turno non ci sarà più, con i nuovi scommetto sicuramente chi saranno i primi a dire: "Qui onn va niente bene, quando c'era lui invece....."
Ave a Voi eterni scontenti del tutto!
walk on
sasadf
p.s.:ovviamente ho votato 4, anche se forse, per essere coerenti non avrei dovuto votare...
Insisto, ma perchè farne un casus belli?
Il contatore c'è, chi lo vuol guardare lo guarda, chi no si gira dall'altra parte.
Mi sembra semplice, ma forse io essendo giovane di questo forum non comprendo ruggini del passato....
My 2 cents
Gianluca
Tutte persone VALIDE, e manco a farlo apposta le uniche che non si sono sentite tirate in causa !Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ps: come ho detto nel MP inviatoti caro Sasa', Spinolo non è via perchè in Ferrari........
Ribadisco il voto precedente. Quindi: 4
Mi piace calcolare quanto tempo ho portato via al lavoro :D
Ciao
Roberto
:fagiano: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da corobi
verissimo!
senza del forum, sarei ultra milionario!!:rolleyes: :p
sasadf
In realtà manca quella che avrei votato veramente: Non me pò fregà de meno
Ma non saputo resistere alll'unica opzione sensata 5
E adesso…:ops:
votato la prima opzione.
Non solo il contapost è imho inutile ma direi che palesemente è un'istigazione allo spam per alcuni/molti utenti (e spero vivamente che nessuno consideri lo spamming una cosa tollerabile in un forum)
Se una cosa è inutile e dannosa se possibile la si elimina alla radice ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Guren
La prossima volta che ti incontro mi ricorderò di portare allora delle tenaglie molto taglienti!!:D
Votato 4 perchè è utile come il coltello.
Certo che, come il coltello, diventa pericoloso, in mano ad un pupo :)
Mauro
più che taglienti portale molto grandi :sofico::sofico: (mamma mia sono diventato davvero obeso)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Cmq della mia inutilità ero pienamente consapevole (il 90% dei miei post sono in OT e in Eventi Fiere Raduni) ma non sapevo di essere anche dannoso :fagiano::sob::stordita:
Ho lasciato il forum circa 1 anno fa e contestavo il fatto che dovevamo leggere tuoi post dove piangevi e sbattevi i piedi che la fidanzata ti aveva lasciato, nei miei balzi da queste parti, leggo dei tuoi montaggi farneticanti sulla fiat punto, e del montaggio dei "magneti permanenti" sotto la poltrona, rientro e trovo una autocelebrazione cartonesca madagascariana dei tuoi 9000 e piu' post .....ma non credi di stare esagerando, uno che ha poco tempo ed entra nel forum per capire cosa e' cambiato in un anno nel mondo ht deve continuare sempre a leggere di queste tue "stravaganze" ?? ( concedimi il termine ).
E quando qualcuno che un si persuade di sistemazione ti dice che quelle casse infilate in quei loculi forse sono un tantino sprecate ti incazzi pure !!!!!.
E dai ..... ma se parliamo di autocelebrazione che dovrei fare io che manco da 2 anni e che ancora c'e' un maledetto post che porta come oggetto : " guerra di screenshot" che vanta 1034 risposte e oltre 54000 visite, per non parlare che sempre non scrivendo da 2 anni ho oltre 3000 post !!!!!!
Dai SASA ... facci sapere come va' il tuo sistema, dicci cosa devi cambiare, dicci come si vede e come si sente il tuo impianto, raccontaci pure qualche barzelletta, ma per favore calmati un tantino e scordati quel maledetto contatore !!!!!!
Ciaooo
Votato 2 per le motivazioni riportate sul 3D originario ed anche perchè, per votare la voce 1, sarebbe stato necessario aggiungere "solo per alcuni forumer", per tutti gli altri si può anche essere tolleranti...
Ciao
Francesco
Votato 3, per il momento sono l'unico :stordita:.
Vorrei però rilevare l'incoerenza del nostro amato admin: se il contatore è cosa buona e giusta e non invoglia lo spam, allora perché eliminare gli off topic dal conteggio?:O
antani
:ave: :ave: :ave:Citazione:
Originariamente scritto da peppemar
quanto mi mancavi caro peppemar