ne ho uno 4metri dvi-hdmi e mi trovo benissimo ;)
Visualizzazione Stampabile
ne ho uno 4metri dvi-hdmi e mi trovo benissimo ;)
Oggi ho telefonato al negozio per avere informazioni e mi hanno detto che lo aspettano per questo lunedi/martedi e che me lo spediscono subito. Hanno avuto problemi con le spedizioni dalla Thender. Speriamo...anche se adesso il problemi mi si è spostato dalla parte case...il Silverstone LC17 che ho ordinato non arriva più...che sf**a che ho...
Cià.
Lindy li ha nuovamente tutti disponibili, pure il 7.5 metri.
buono a sapersi....cosi se non ti hanno raccontato una bugia lo ordino pure io da loro tanto il prezzo piu' o meno e' lo stesso.Citazione:
Originariamente scritto da Pompone
ciao....stefano.
Ho ordinato quel cavo oggi e adesso mi risulta gia' spedito. ho contattato prima dell'ordine il servizio di assitenza on line che mi ha confermato la disponibilita' immediata e la spedizione in giornata. Infatti cosi e' stato!:)
Facci sapere come ti trovi con il Lindy, così per un mio amico che vuole spendere un pò meno prendo un 7,5 metri da loro.
Cià.
ciao Pompone....ti e' arrivato poi il cavo thender che stavi aspettando?....cosi eventualmente lo ordino anch'io.
ciao...stefano.
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Anche io dovrei fare un cavo HDMI e mi ero concentrato proprio su quelli Atlona che mi sembrano abbiano il miglior rapporto qualità/prezzo.
Facci sapere qualcosa se acquisti da questo rivenditore USA mi sembra che abbiano proprio buoni prezzi.
Ciao
Che dire, lo consiglio vivamente (avline_eu). Serissimo, ha spedito giusto il giorno dopo il mio ordine / pagamento PayPal.Citazione:
Originariamente scritto da Gatto Silvestro
Non ho pagato tasse / dazi aggiuntivi all'arrivo del pacco (ricevuto via posta), ed ho così risparmiato, a parità di prodotto (s.s. comprese), circa 30€ per un totale di 67,11€. E' arrivato in 8gg lavorativi dal momento dell'esecuzione del mio ordine (ordinato il 9 gennaio, arrivato il 19 gennaio).
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Grazie x l'informazione
Ciao...non mi dire niente...non è arrivata una beata mazza. Da lunedi ritelefono ad oltranza fino a quando non me lo mandano. La rottura è che il pagamento tramite carta di credito lo hanno eseguito non alla spedizione come sarebbe più giusto, ma subito, per cui mi ritrovo ad aver già pagato e non ho voglia di disdire, farmi rimborsare e piazzare un nuovo ordine da un'altra parte...quindi aspetterò...almeno per un pò ancora.Citazione:
Originariamente scritto da joy2872
Ad averlo saputo lo compravo in Cambogia...sarebbero stati più veloci:mad:
Cià.
Aggiornamento...oggi mi hanno giurato sulle loro mamme che martedi prox (il 31 quindi) thender consegnerà loro il cavo. Quindi poi se tutto va bene una altra settimana per spedirlo a me...insomma ho fatto l'acquisto più veloce della storia (considerando che cavionline è a Bergamo e io a Milano)...quasi 1 mese e mezzo per un cavo da 10 metri.
Quando arrivo vi faccio sapere se per lo meno ne è valsa la pena.
Cià.
Scusate, qualcuno sa dirmi se il cavo da 15 metri ATLONA HIGH-QUALITY DVI TO HDMI 15m supporta tutte le risoluzioni HDTV fino a 1080p ed è compatibile con l'HDCP?
Nel sito non è specificato. Ciao
Io ho il 15 m HDMI-HDMI e aggancio tranquilamente 1080p 50 , 60 e 48.Citazione:
Originariamente scritto da felixman
Ciao
Stefano