eheheheh, ero li per lavoro. poi ci sentiamo, o meglio mi senti tu perchč sono sordo :D
Visualizzazione Stampabile
eheheheh, ero li per lavoro. poi ci sentiamo, o meglio mi senti tu perchč sono sordo :D
Altre voci dicono che stā facendo un corso intensivo di riabilitazione :muro:
UP!
per sapere se,come,dove,chi,...:confused:
Grazie a Puka per avermi segnalato il post.
Ovviamente ci sono anche io, quando volete.
Ciao, Massimo
pure io ci sono
quando si fa?
solo per sapere...:)Citazione:
Originariamente scritto da Pistino
Mi sā che slitta tutto nell'anno nuovo, ci sono state parecchie defezioni.
Ciao
Antonio
allora restiamo sintonizzati:)Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Perō se non decidiamo una data il raduno slitta nel tempo, prendo l'iniziativa, quindi potremmo fare, se il sabato vā bene a tutti o il 14 o 21 gennaio, il 7 lo escluderei per ovvi motivi.
Segnate disponibilitā e giorni liberi.
1) Puka (14, 21)
2)
3)
Ciao
Antonio
Immaginavo che saremmo andati oltre Natale.
In linea di massima mi vanno bene sia io 14 che il 21.
Per il posto?
Io proporrei il Ristorante Castello di Roppolo www.ristorantecastellodiroppolo.it , che e' a 5 minuti dal casello di Santhia'; si mangia molto bene ed e' un posto da favola. Il prezzo e' 32\34€ bevande incluse, con vini D.O.C. e ci riserverebbero una saletta.
Da Biella dovremmo essere in quattro o cinque tra forumiani e non.
Dei Lumbard non arriva nessuno? (Angelone, se ci sei batti un colpo!)
Andrea Aghemo e socio li avverte qualcuno?
Ciao a tutti.
Rosario.
Citazione:
Originariamente scritto da Puka
1) Puka (14, 21)
2) Pistino (14, 21)
3)
A Santhiā? Anima...!
Vabbč, tolto il fatto che non č proprio dietro l'angolo, e sarei costretto a limitare l'assunzione di vino (cosa che mi dispiacerebbe assai...) per poter rientrare tra le nebbie di Gennaio senza finire in una risaia od in un fienile, o peggio ancora multato per esplosione del classico palloncino, per il momento diciamo VABBENE.... D'altronde la data č talmente in lā che degli imprevisti possono ancora sicuramente capitare, credo ci si riaggiornerā ai primi di Gennaio.
Ciao,
Andrea
Solo qualche perplessitā:
Roppolo non č esattemente nelle "vicinanze" di Santhiā, ma a Viverone, quindi c'č ancora un pochino di strada.
Sicuro che il prezzo sia quello ? So che di solito legnano abbastanza.
A parte questo, il casello di Santhiā, inteso come uscita dalla TO-MI, č spesso e volentieri chiuso per i lavori TAV e autostrada, specialmente di sera; se lo č in quella occasione diventa problematico per chi non č della zona.
Ad Andrea: non preoccuparti per le risaie, in quel periodo sono asciutte :p .
Comunque per me va bene in ogni posto e data (salvo imprevisti).
Ciao
Premesso che qualsiasi altro posto va bene, posso garantire che il prezzo e' quello, inteso per un menu' concordato (aperitivo, antipasti, due primi un secondo, contorni ecc.). Naturalmente "alla carta" e' un'altra cosa.
Da Santhia' ci vogliono veramente 5 minuti; il casello dovrebbero averlo finito, al limite ci si informa.
Lo avete visto il posto sul loro sito?
Ciao.
Rosario.
Allora Puka, il mio socio ed io non possiamo venire, se no con la nostra quota bevande il prezzo raddoppia, minimo....Citazione:
Originariamente scritto da Rosario Giordano
Ciao,
Andrea