vai alla grande poi ci racconterai le tue impressioniCitazione:
Originariamente scritto da Gerardo
almeno sulle casse :D
saluti syrya
Visualizzazione Stampabile
vai alla grande poi ci racconterai le tue impressioniCitazione:
Originariamente scritto da Gerardo
almeno sulle casse :D
saluti syrya
Scusate se mi intrometto nella discussione.Sono un vecchio appassionato di HI Fi e di recente ho affiancato la passione per la multicanalità. Ho un dubbio sul sub. Ne ho ascoltato qualcuno e francamente l'unico che mi è piaciuto è stato un Canton, mi sembra il più piccolo della ditta...nn ricordo il modello ma ricordo bene che era limitato nel taglio...non andava sotto gli 80 hz...mi è piaciuto perchè non era invadente ( non voglio sub da pugni nello stomaco), ma gradirei un sub ottimo anche musicalmente....sapete dirmi come vanno in questo senso gli as 22 e 26 e se ne conoscete altri nella stessa fascia di prezzo
non ho capito bene cosa cerchi, però ti posso dire che della nuova generazione canton sub fine 2004 l'ultimo nato il più piccolo di tutti eCitazione:
Originariamente scritto da asusdl
l' as 60 - mentre di quelli più vecchiotti fine 2002 l'as 22 e l'as 25 e non (as 26 non esiste) sono ottimi sub uno meglio dell'altro e logico che l'as 25 è una bomba va meglio ed ha un woofer più grande, poi addirittura c'è as 40 che è ancora più potente e più grande.
as 22 = woofer 22 cm modello fine 2002
as 25 = woofer 26 cm modello fine 2002
as 40 = woofer 31 cm modello fine 2002
as 60 = woofer 20 cm modello fine 2004 (nuovo ultima generazione)
spero tutto chiaro saluti syrya.-