scusa mi ero assentato
Visualizzazione Stampabile
scusa mi ero assentato
Puoi dirmi come trovare questo negozio su ebay, sarei interessato pure io.Citazione:
Originariamente scritto da Gerardo
Ci sono riuscito atrovarlo. Ho delle domande da porti
1)La garanzia è valida per l'Italia.
2)In quanto tempo dovrebbe arrivarti (ho letto che ha un tizio ci sono volute ben 7 settimane).
Grazie
Dopo aver letto alcuni commenti (vedi allegato) ho deciso di annullare l'ordine, non mi sembrano tanto seri!!!!!!!!
http://www.idealo.de/preisvergleich/...ung/20493.html
:eek: :eek: :eek:
Si la garanzia è valida per l'Italia, per quanto riguarda le 7 settimane gliel'ho fatto notare anch'io e mi ha risposto che aveva avuto dei problemi questa è la risposta: "At the first days from Oktobre we had a water-havarie in our logistic-center. About 70 items this center had to change, and there were nearly 4 weeks to bring all at the right way like befor."
Ciao
Scusami ancora, ma per il pagamento come hai fatto?Citazione:
Originariamente scritto da Gerardo
Non accetta postapay? In quanto tempo dovrebbe arrivarti dal pagamento? Hai fatto l'assicurazione sulla spedizione? Grazie per la disponibilità.
Ho fatto un bonifico perchè non accetta postepay, per l'assicurazione non ci ho pensato, dovrebbe arrivare 10 giorni dopo che vede il bonifico.
Avete visto l's5h in funzione?
L's5h lo tiene un mio amico da un mesetto circa. Dopo averlo settato in maniera ottimale si vede benissimo, allo stesso livello del p5h con cui condivide il pannello. Ti consiglio di prendere un buon lettore dvd con hdmi se vuoi avere una resa ottimale.
sono in procinto ancvh'io di acquistare questo TV....ci sono novita? vi è arrivato? anch'io pensavo di acquistarlo in germania
A me non è ancora arrivato ho mandato una mail e mi ha detto che lo spedisce la settimana prossima.
Guardando i feedback ho visto che una ragazza italiana ha comprato il mese scorso questo tv, l'ho contattata e mi hha riferito che il venditore è molto serio, la tv è ottima e la garanzia è di 2 anni valida anche i Italia, l'unico problema (non per quanto mi riguarda) è che ci sono volute 4 settimane prima che arrivasse.
Se c'è qualcunio che lo ha visto in funzione me ne parli e mi gasi così sarò soddisfatto del mio acquisto :cool:
Alla fine non c'è lo fatta e l'ho preso in un centro commerciale a Roma
La differenza di prezzo tra la Germania e il negoziante era di appena 100 euro e alla fine ho deciso di andare sul sicuro, mi arriva a casa martedì, appena lo installo, vi invio le prime impressioni.
:cool: :cool: :cool: :cool:
NON VEDO L'ORA!!!!!!!
Maledetto te lo puoi sparare la settimana prox, io invece aspetto.
Scusa ma quanto l'hai pagato?
Scontato e compreso la spedizione 2040, che poi ho aggiuto l'estensione della garanziaa 5 anni con altri 59 euro.
lo hai preso da ls-trading su ebay?Citazione:
Originariamente scritto da Rodax
Non lo preso su ebay, in un centro commerciale a RomaCitazione:
Originariamente scritto da zebra3