Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da edivad82
beh, può piacere o no, ma questa è l'impostazione di default di vbulletin con solo cambiati i colori ;)
Appunto, l'uso del colore per comunicare e facilitare/guidare la lettura non è una questione di gusti.
Suggerisco inoltre un accurato beta-testing su piattaforma Mac, con Safari e Firefox.
Ciao
Pacchio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
Sottoscrivo (anche io con cognizione di causa).
Direi che -almeno attualmente- la precedente era molto più funzionale e fruibile.
Quoto e sottolineo il molto.
Ciao.
Raffaele
-
Il metodo di scrittura (e le faccine) sono molto migliorate comunque! :) MA mi pare non siano più riconoscibili i 3d dove si è partecipato: il bollino nero, insomma non c'è!!! :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Il metodo di scrittura (e le faccine) sono molto migliorate comunque! :) MA mi pare non siano più riconoscibili i 3d dove si è partecipato: il bollino nero, insomma non c'è!!! :cry: :cry: :cry:
Se guardi la legenda in basso... è spiegato... Ma faccio confusione tra thread in cui ho partecipato e hot thread... (che sono?)
-
ma probabilmente abbiamo postato insieme o giù di lì
-
Citazione:
Originariamente scritto da edivad82
beh, può piacere o no, ma questa è l'impostazione di default di vbulletin con solo cambiati i colori ;)
Invece Imho i colori del forum sono una delle cose da cambiare per esempio con sfondo nero e scritte bianche... (AvsForum Style) perche' chi sta' molto tempo a scrivere/leggere con questi sfondi chiari si acceca completamente gli occhi.... poi non dite che vedete il VPR starato ehh?? :p se state un ora con sto' sfondo bianco negli occhi qualsiasi colorimetria dopo vi sembrera sballata :sofico:
NON TROVO PIU LA PAGINA PER FARSI GLI AFFARI DEGLI ALTRI ! :sofico: dove si vedeva gli altri on-line e che pagina stessero curiosando :fagiano:
Ciao
Gianni
-
Citazione:
Originariamente scritto da Raffaele
Quoto e sottolineo il molto.
Ciao.
Raffaele
Mah, direi che sarebbero da aggiustare un po' stili ed icone.
Si mette poco a fuoco il messaggio e le icone dei post sono grandi e goffe...
Ma i link soprattutto non sono leggibili!!! D'accordo quelli che cominciano con il protocollo http//: ma non capisci sugli url applicati alle parole finchè non ci passi sopra per sbaglio.
Es: Questo è un link perchè te l'ho detto io... sennò col cavolo che lo vedevi :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pacchio
Suggerisco inoltre un accurato beta-testing su piattaforma Mac, con Safari e Firefox.
Ciao
Pacchio
vbulletin non è un progetto amatoriale, e come ho già detto precedentemente, la grafica è quella di default con i colori cambiati (che sono i precedenti della versione vb2 di avforum) quindi il testing su quelle piattaforme è già stato fatto (almeno per il core dei template)
-
:doh:
io trovo il tutto più incasinato.
Mah.
Roberto
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Mah, direi che sarebbero da aggiustare un po' stili ed icone.
Si mette poco a fuoco il messaggio e le icone dei post sono grandi e goffe...
Ma i link soprattutto non sono leggibili!!! D'accordo quelli che cominciano con il protocollo http//: ma non capisci sugli url applicati alle parole finchè non ci passi sopra per sbaglio.
Es: Questo è un
link perchè te l'ho detto io... sennò col cavolo che lo vedevi :D
pian piano aggiustiamo tutto con i vostri suggerimenti ;) quello dei link, segno e sistemo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Es: Questo è un
link perchè te l'ho detto io... sennò col cavolo che lo vedevi :D
:ciapet:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Invece Imho i colori del forum sono una delle cose da cambiare per esempio con sfondo nero e scritte bianche...
Tu sei pazzo gian de bit (:p) ... se se ne vengono fuori con bianco su nero io me ne vado... è peggio del nero su bianco (quando via web), poi sà di cupo.
Ci vogliono colori tenui...
-
indubbiamente la nuova grafica mi sta ubriacando non poco....
Ci sono più faccette, ci sono utili modifiche del testo (stile word) ma....
Non ci capisco una fava!!!!!!!!
non vedo più i punti neri (non quelli sul mio nasone) e soprattutto la mia signature non accetta più il size 0,5 (che ci devo mettere per fare il testo piccolino....????
ODDIO!!!!
sono junior member anche io!!!!!:doh:
non dormirò questa notte....:cry: :cry:
-
Colori molto belli ma Aiuto non ci stò a capire più niente:muro:
Belle le faccine ed il cambio di grandezza molto semplice ma io voglio il tasto messaggi dall'ultima visita:cry:
Stefano
-
(ovviamente) manca l'abitudine che ( probabilmente ) porterà ad abituarsi, ma la sensazione di trovarsi a casa si è un pò smarrita.:help:
Estremamente semplice ( quindi gradita ) la possibilità di modificare testo.