Sembra decisamente interessante... se il prezzo fosse particolarmente buono e riuscissi a vendere bene il mio fido HC-900...
Visualizzazione Stampabile
Sembra decisamente interessante... se il prezzo fosse particolarmente buono e riuscissi a vendere bene il mio fido HC-900...
....non potresti che vedere ancora meglio in HD ed anche a risoluzione standard....
walk on
sasadf
Evitate gli OT, per il co-buy c'è un'apposita procedura da seguire ;)
Paolo
non è questo il co .buy, qui si parla del vpr suddetto....
otlretutto l'offerta per il forum non è ancora pronta, ergo...
al massimo qualcuno ha mostrato interessamento...
walk on
sasadf
ecco, appunto :mad:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Citazione:
Citazione:
Appurato, come sembra, che mappa 1:1 anche il 720p semplicemente non utilizzando le linee di pixel in più, partendo da HTPC ci sono però secondo voi motivi per cui non convenga comunque mappare il 1280x768 e rimanere a 720p?
Se qualcuno lo ha visto in funzione, eccettuata ovviamente la risoluzione superiore ;), può indicare qualche aspetto per cui ritiene l'immagine qualitativamente superiore all'HC-900 o eventualmente no?
scusa è lo stesso discorso...se mappi 1280*768, allora scalerai fino al 720, se mappi a 720 allora non scali nulla. Hanno messo questa risoluzione per mappare i segnali pc con risoluzione 1280*768, un 15/9 appunto, tipo alcuni monitor lcd di pc.Citazione:
Originariamente scritto da Antony
Dipende cosa ci guardi insomma, se guardi delle fotografie, allora mapperai magari a 1280*768, un film a 720p, lo mappi a 720
non l'ho ancora visto ma lo voglio comprare e sono assolutamnte sicuro che sia superiore all'Hc900, che resta un buon vpr comunque
La tecnologia brilliant color promette mirabilie se usata con discrezione e a seconda delle fonti..
ciao
Il discorso che volevo fare è leggermente diverso, anche se mi accorgo che ho "saltato" una premessa, ossia quella di non partire da materiale in HD a 720p. Quindi la domanda sarebbe: controindicazioni "note" dovute allo scaling a 1280x768 (lasciando poi al PC l'onere di sistemare i fattori di forma) rispetto a quello verso 1280x720 con materiale non HD? ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
Ad ogni modo, l'interesse è sicuramente sempre più forte, ma prima vendere poi comprare ;)
non saprei esattamente...sarebbe da provare, ma secondo me conviene impostare il 720 per evitare appunto appiattimenti o deformazioni...ma è una mia idea, sarebbe da provareCitazione:
Originariamente scritto da Antony