ma che io sappia non è una versione allo stato dell'arte come per Biancaneve...Citazione:
frcantat ha scritto:
Oggi dovrebbeuscire Cenerentola...
Visualizzazione Stampabile
ma che io sappia non è una versione allo stato dell'arte come per Biancaneve...Citazione:
frcantat ha scritto:
Oggi dovrebbeuscire Cenerentola...
...non lo so Mauro, mi fido, ma dopo posso darvi o meno conferma, lo vado a prendere...Citazione:
maurocip ha scritto:
ma che io sappia non è una versione allo stato dell'arte come per Biancaneve...
Ciao
Francesco
bene attendo tue buone (spero) nuove ;)Citazione:
frcantat ha scritto:
...non lo so Mauro, mi fido, ma dopo posso darvi o meno conferma, lo vado a prendere...
Per adesso tra quelli nominati, mi ispirano e mancano l'era glaciale, tarzan 2 e robots.
Gli altri li ho quasi tutti.
Continuate a consigliarmi.
Grazie
Non ho voluto citare un super classico come Biancaneve ma, visto che qualcuno lo ha fatto, dico che è semplicemente eccezionale il restauro (video, più che audio) e gli extra sono di gran lunga i più interessanti che io abbia mai visto su un DVD.
Ciao, Marcello.
è vero ma, almeno fino a qualche tempo fa la de luxe edition era fuori mercato.Citazione:
Toro Seduto ha scritto:
Non ho voluto citare un super classico come Biancaneve ma, visto che qualcuno lo ha fatto, dico che è semplicemente eccezionale il restauro (video, più che audio) e gli extra sono di gran lunga i più interessanti che io abbia mai visto su un DVD.
Ciao, Marcello.
- gli aristogattiCitazione:
bigno ha scritto:
Continuate a consigliarmi.
- la carica dei 101
Anche La spada nella roccia è ben fatto
Poi a mia figlia è piaciuto molto Mulan (io non l'ho visto)
Ah stavo dimenticando Spirit, adorato da mia figlia, sempre lei...
Ciao
Gianluca
Il libro della giungla 1 e 2
Dinosauri
Simbad la leggenda dei sette mari
Appuntamento a Belleville (da adulti ma mio figlio di 5 lo adora)
Mucche alla riscossa
.....
Ciao
è vero!!!!
Dinosauri è ottimo sotto il profilo realizzativo (e poi ho un debole per i dinosauri da quando sono piccolo) e la spada nella roccia è uno dei migliori di Disney di sempre...
Già che ci sono non è male nemmeno Final Fantasy, un cartone sul tipo di Titan A.E. cioè per un pubblico di adulti (non ci sono mica cosaccie!!!!:D :D ).
Poi ieri ho visto anche Atlantis, sempre della Disney e l'ho trovato veramente gustoso ;)
A.A.A.
Aladdin
Anastasia
Atlantis
Ciao
Titan A.E.
Per me bellissimo...
FRancesco
Vorrei da tempo acquistare Il Libro della Giungla 1 ma, a parte il fatto che in giro non lo vedo mai, lessi che la qualità della trasposizione in DVD era piuttosto scarsa, confermate?Citazione:
cicos ha scritto:
Il libro della giungla 1 e 2
Dinosauri
Simbad la leggenda dei sette mari
Appuntamento a Belleville (da adulti ma mio figlio di 5 lo adora)
Mucche alla riscossa
.....
Ciao
P.S. Anche "Galline in fuga" è divertente! (Anche se non è esattamente un cartone...).
Citazione:
maurocip ha scritto:
bene attendo tue buone (spero) nuove ;)
...ho fatto tardi...
Domani...
Bya
FRancesco