Visualizzazione Stampabile
-
Molto bello il 7700 ! Davvero mi piacerebbe. Non credo che del mio sr5500 possa recuperare tantio ma avete un idea di quanto potrebbe valere ? (usato veramente molto poco). Che ne dite invece del modello SR 6007 ? Costa meno. In italian quanto costerebbe?
-
In Italia SR6007 sui 950 non meno.
@domix ok teniamoci aggiornati. Io intanto sto adocchiando anche il Denon AVR3313 e a dire la verità sono molto indeciso tra questo e il 7700, cioè sembrano uguali in prestazioni (7ch X 125W) eppure c'è una differenza di prezzo sostanziale a favore del Marantz (siti francesi a parte). Cmq è incredibile come all'estero costi tutto di meno, forse vado un po' fuori tema ma oggi guardavo un sito tedesco dove vendono le B&W CM8 a 899€ (ci deve essere qualcosa che non quadra)
-
Hai visto per caso quanto vogliono per le spese di spedizione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
falciatore
In Italia SR6007 sui 950 non meno.
@domix ok teniamoci aggiornati. Io intanto sto adocchiando anche il Denon AVR3313 e a dire la verità sono molto indeciso tra questo e il 7700, cioè sembrano uguali in prestazioni (7ch X 125W) eppure c'è una differenza di prezzo sostanziale a favore del Marantz (siti francesi a parte). Cmq è incredibile come all'es..........[CUT]
Hai ragione spesso qualcosa meno all' estero puoi spendere. Per i diffusori però attenzione che spesso il prezzo è inteso per singolo diffusore... quindi moltiplica per due...
-
ah ecco dov'era l'inghippo
-
Su alcuni diffusori diffusori c'è scritto per pezzo, su altri no e devono essere per coppia,.....ma sugli amplificatori lo sconto non e' male
-
va beh qua andiamo fuori tema cmq nel sito dove ho visto non mi sembra che ci fosse scritto x pezzo mah... dubito cmq che un prodotto da 1500€ e più possa essere venduto alla metà
-
a meno che non si tratti di ex demo o similia la vedo dura. Mandami un pm che controlliamo. Per tornare in tema prova a dare un occhio anche a stassen hifi. È un negozio olandese. Occhio alle garanzie comprando all'estero però.
-
......provate dal rivenditore di vercelli che ha il sito che inizia con NEWAUD.....
Ottimi prezzi e cortesia.
Una buona esperienza.
Antonio