Quindi, scusate se sono tardo, ma il 20 differisce dal 10 solo per il Lens shift?
Visualizzazione Stampabile
Quindi, scusate se sono tardo, ma il 20 differisce dal 10 solo per il Lens shift?
io ho il TW20 (ma solo perchè era in offerta a 600 euro)Citazione:
Pompone ha scritto:
le migliorie maggiori sono essenzialmente il lens shift e il nuovo telecomando (non più lillipuziano e con più funzioni- non è retroilluminato ma fosforescente al buio).
è stato aggiunto anche l'overscan regolabile (90% e 100%), lo spsotamento digitale dell'immagne (es: puoi mettere le bande nere tutte sopra o sotto)
c'è un funzione progressive on / off ma devo dire che secondo me su off le immagini intellaciate modo film si vedono meglio ...
è stato aggiunto il nero teatro 1 e 2 (differiscono di pochissimo, ma c'è un minima differnza di tono)
continua a dire che se uno non ha necessità del lens shift il TW10H va benissimo, dato che la qualità delle immagini è la stessa di quelle del TW20.
un appunto sul prezzo: con 600 euro non avrei preso nulla di meglio e per me è stato uno sfizio dato che non posso istallarlo in modo fisso e lo posso usare solo nei week end, ma è certo che al doppio ci sono già macchine assolutamente buone: come il vecchio panasonic ae700 (con l'uscita del 900 sta scendendo tantissimo di prezzo).
Ciao BOH?
ti posso chiedere dove l'hai trovato a 600 euro? per curiosità, non che mi interessi, però complimenti perchè hai fatto un affare....
e poi ci eravamo scordati dei pannelli D5, che dovrebbero essere pure sul TW20 se non sbaglio, ma già qualcuno ha cominciato a dirre che hano troppo rumore video e quindi erano meglio i D4 ... boh....:rolleyes:
non sono sicuro che il TW20 abbia i pannelli D5: è vero che il contrasto dichiarato è maggiore, ma la zanazariera sembra sempre la stessa.Citazione:
Originariamente scritto da amplidown
in ogni caso fino a ieri non la vedevo troppo ma perchè usavo un DVD che usciva solo RGB (il mio TV sony è fanatastico in RGB), da oggi sono passato a un component progressive scan (marca AIWA che avevo in camera dei bamabini ...:eek: ) e il miglioramento dell'immagine è stato notevole (nostante la qualità del lettore e del cavo): più contrasto e maggiore definizione e profondità, ma di contro si vede "meglio" anche la zanzariera (in RGB intellaciato la peggiore definizione nascondeva - o meglio impastava - la zanzariera e avevo sempre la sensazione che andasse fuori fuoco). ma questo valeva anche per il TW10H.
CIAO
BOH?