Non sto scherzando,
nel mio caso sono troppo ampi, sfocati e dai contorni non netti....vi giuro che il PA50 non aveva questo problema.
ciao.
maspad
Visualizzazione Stampabile
Non sto scherzando,
nel mio caso sono troppo ampi, sfocati e dai contorni non netti....vi giuro che il PA50 non aveva questo problema.
ciao.
maspad
Il problema è lo stesso su terrestre e Sky?
Non riesci a postare una foto?Citazione:
maspad ha scritto:
Non sto scherzando,
ciao.
maspad
Vi invio 1 foto, così potrete giudicare personalmente.
Attendo commenti.
maspad
Il mio 37PV500 non lo fà loghi nitidissimi su tutte le emittenti via sat,settato su normal in default di fabbrica;)
Come le vedi le scritte scorrevoli?Citazione:
maspad ha scritto:
Attendo commenti.
Cosi' seghettate come i loghi? Perche' questo mi sembrerebbe forse il problema principale, al di la' degli aloni colorati.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Purtroppo, vista così, la foto non aiuta molto. A me sembra il normale alone colorato intorno al logo. Sei sicuro che prima fosse molto diverso?
Io ho acquistato da circa un anno un TH-42PA30 e da qualche giorno si è formato un alone a contorni frastagliati in alto a dx per intenderci e come se in quella zona fosse sovrapposta una pellicola multicolore.
che sta succedendo... ???
vi prego aiutatemi.
Si, le scritte scorrevoli appaiono seghettate......credetemi, il PA50 non lo faceva.
maspad
A questo punto, se non hai fatto strane impostazioni sul plasma, per scrupolo puoi andare a vedere un plasma uguale al tuo, per capire se il fenomeno e' in realta' una cosa normale con il tuo modello (la fotografia purtroppo non rende molto l'idea complessiva dell'immagine visualizzata e potrebbe fuorviare).Citazione:
maspad ha scritto:
Si, le scritte scorrevoli appaiono seghettate......credetemi, il PA50 non lo faceva.
Se quindi, con i tuoi occhi, ti accorgi di una reale differenza, allora chiama l'assistenza.
In bocca la lupo.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Devo darvi una buona notizia: da ieri la situazione è nettamente migliorata, senza alcun mio intervento tecnico.
Probabilmente aveva raggione Sollui nell'affermare che dopo un movimentato trasporto, il televisore ha bisogno di "riposare" alcune ore in posizione verticale x stabilizzarsi.
Ciao a tutti.
maspad
:cool: ......Citazione:
maspad ha scritto:
Devo darvi una buona notizia: da ieri la situazione è nettamente migliorata, senza alcun mio intervento tecnico.
Probabilmente aveva raggione Sollui nell'affermare che dopo un movimentato trasporto, il televisore ha bisogno di "riposare" alcune ore in posizione verticale x stabilizzarsi.
Ciao a tutti.
maspad