Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Pelo ha scritto:
...occhio alla viabilita' che e' davvero pessima, si esce dalla roma fiumicino ma non si rientra, la rampa e' chiusa.
fila chilometrica per stradine laterali verso roma e verso fiumicino...
Per fortuna che il TOMTOM mi ha dato una mano in uscita dal centro commerciale, facendomi passare da una stradiciola secondaria (Via della Magliana credo) e quindi per Ponte Galeria. :cool:
Senza navigatore avrei fatto tardi in ufficio stamattina! :eek:
-
Forse astigmatico voleva dire "MELER".....
walk on
sasadf
-
ooops....
melex sono quei simpatici trabiccoli elettrci...
mi sono confuso
(e' tanto il desiderio di vedere solo elettrici in giro....)
-
:eek: Stato ieri ..... UNA FOLLIA !!! :eek:
1 ora e mezza per arrivare..... 20 minuti per parcheggiare nei sotterranei ( di fuori era una follia... ) e poi .... all'interno un marasma pazzesco.... sembrava di essere al Piper 80 negli anni d'oro :eek: sono riuscito ad arrivare al Saturn e ho notato che non c'era pių alcun articolo in promozione .... tranne Star Wars Episodio III a 14,90... gran bel prezzo civetta e Robots a 9,90 !
Alla fine sono scappato in crisi di astinenza da sigaretta, dopo aver visionato quella che chiamano TV HD...... che mostrava una partita di calcio e poi Nemo, dove notavo dei fastidiosi effetti scia e un dithering da paura intorno ai contorni degli oggetti o personaggi in movimento. La :eek:
Un altra ora per tornare a casa ......
-
[I proiettori proposti sono i soliti prodotti Epson, Sanyo, ecc. come al solito inguardabili, i prezzi sono comunque ottimi.
!][/QUOTE]
io ci sono andato sabato mattina, e sulle molte offerte dei manifesti c'era la pecetta "esaurito". Possibile se l'apertura era giovedė? in 2 giorni?
venendo all'esempio vpr,
1)se per voi il TW20 a 999 euro č un buon prezzo, allora stiamo freschi....
2) quanto all'Epson TW10h, la reclame diceva "solo 50 pezzi" a 399 euro, e poi la pecetta "esaurito". Continuo a pensare se esistano 50 romani che hanno deciso in 2 giorni di passare dalla Tv al vpr ma mi sembra strano...
Poi vado sugli scaffali dedicati e ne trovo 4 , dico 4, di TW10h, in esposizione, di cui uno era pure in funzione e proiettava sul telo (molo bello della Meler, dice Sasadf). non mi andava di perdere tempo all'ufficio informazioni ma..... .
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
...e Robots a 9,90 !...... [/I]
...preso ieri a Porta Portese (originale) alla stessa cifra
;) :D :cool:
-
Citazione:
LookCloser70 ha scritto:
...preso ieri a Porta Portese (originale) alla stessa cifra
;) :D :cool:
;) Tanto doveva uscire in offerta a giorni .....
Invece mi e' sembrato buono il 18,90 di Le Crociate 2 DVD confezione di metallo che in giro sta un po' di piu' e i 9,90 per The Aviator e Blade III dischi singoli.
;)
-
io ancora star wars 3 non ce l'ho!!
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
io ancora star wars 3 non ce l'ho!!
walk on
sasadf
Azz ... Salvato' .... quando lo vedi sul 500 ... te lo tiri fuori...
Bhe .... corri... corri a prenderlo !!! :eek: :cool: :o