Visualizzazione Stampabile
-
Grazie!!!!
:D :D :D :D :D :D
Non me lo aspettavo davvero, mi ha fatto molto piacere, e mi ha fatto piacere che Marco Rosanova - oltre ad insultarmi a giorni alterni:) mi abbia avvertito di questo singolare augurio collettivo. Non perché vi snobbi, ma perché proprio non riesco a leggere nulla da un paio di mesi a questa parte a causa di un lavoro che mi sta sfiancando.
Leggo anche che molti mi hanno scritto per pareri o scambio di idee e io non ho risposto. La cosa mi lascia stupito, perché rispondo veramente a tutti quelli che mi scrivono ( magari con colpevole ritardo, ma rispondo). Dal momento che ho qualche dubbio sulla funzionalità del server di posta, visto che non é la prima volta che qualcuno mi rimprovera per le mie mancate risposte, vi fornisco, ove vi dovesse interessare, altri due indirizzi di posta: bebo-moroni@libero.it o posta@videohifi.it.
Grazie ancora, di cuore, al di là di ogni eventuale polemica passata.
Bebo Moroni
www.videohifi.com
P.S.: qualcuno ha adombrata una mia presunta antipatia nei suoi confronti. E' un'impressione errata, evidentemente per mia colpa. Tanto per chiarire, sono - al di là della bellicosità di alcuni miei scritti- una delle persone più pacifiche, meno litigiose e meno rancorose che io conosca ( e mi conosco abbastanza bene).
-
Re: Grazie!!!!
Citazione:
Originariamente inviato da Bebo Moroni
Non me lo aspettavo davvero, mi ha fatto molto piacere, e mi ha fatto piacere che Marco Rosanova - oltre ad insultarmi a giorni alterni:) mi abbia avvertito di questo singolare augurio collettivo. Non perché vi snobbi, ma perché proprio non riesco a leggere nulla da un paio di mesi a questa parte a causa di un lavoro che mi sta sfiancando.
Leggo anche che molti mi hanno scritto per pareri o scambio di idee e io non ho risposto. La cosa mi lascia stupito, perché rispondo veramente a tutti quelli che mi scrivono ( magari con colpevole ritardo, ma rispondo). Dal momento che ho qualche dubbio sulla funzionalità del server di posta, visto che non é la prima volta che qualcuno mi rimprovera per le mie mancate risposte, vi fornisco, ove vi dovesse interessare, altri due indirizzi di posta: bebo-moroni@libero.it o posta@videohifi.it.
Grazie ancora, di cuore, al di là di ogni eventuale polemica passata.
Bebo Moroni
www.videohifi.com
P.S.: qualcuno ha adombrata una mia presunta antipatia nei suoi confronti. E' un'impressione errata, evidentemente per mia colpa. Tanto per chiarire, sono - al di là della bellicosità di alcuni miei scritti- una delle persone più pacifiche, meno litigiose e meno rancorose che io conosca ( e mi conosco abbastanza bene).
aggiungo solamente dei vivi complimenti per il cappello fatto all'ultimo Ultra digital: veramente divertente, ed assolutamente inoppugnabile come conclusione (i mandarini come erano?;) ).Lo stesso problema della mia prfessione...
Resta il fatto che se mai verrai a trovarmi un bel dì a Frosinone , la demo di Matrix non te la scampo manco io:cool:
ciao
sasadf
-
Mi fa piacere leggere questo post :). Però, magari una volta al mese, il tempo di intervenire in qualche topic trovalo...sarebbe sicuramente gradito (o perlomeno aggiungerebbe un po' di sale :D;)).
Anch'io ho letto l'intro di UD trovandolo molto divertente :D
-
Grazie per la risposta. Anche per quella all'email:)
-
Chapeau.
Dove si dimostra che questo forum stà creando un bel gruppo di persone. Se Bebo ci venisse a trovare più spesso forse tanti discorsi passati prenderebbero diversa forma.
PS - Auguri anche da me, anche se un po' in ritardo....