Appena hai finito di lavorare sulla signature... continui la tua bella guida di Meedio...??;) :p
Visualizzazione Stampabile
Appena hai finito di lavorare sulla signature... continui la tua bella guida di Meedio...??;) :p
Abbi pazienza cobracalde,Citazione:
cobracalde ha scritto:
Il restyling della firma è già stato eseguito.
La guida, come ho già specificato la posso stendere solo di sera e... sono appena tornato a casa... :D
Tutto bello, tutto ok, ma......... ne manca 'na metà, aho che stai a ffa ??? te riposi ???? :D :D
PS: guida da mettere in evidenza..
bellissimo lavoro, davvero complimenti!
credo sia la prima del genere in italiano...
e vado gia' con le richieste:
uso meedio da piu' di un anno, ma sinceramente mi incarto spesso con uno dei plugin piu' utili ma piu' bastardi...:)..il Playmee
appena hai finito il lavoro grosso che ne dici di uno sguardo un po' approfondito? le indicazioni sul forum ufficiale sono abbastanza disperse e frammentarie...
ancora vivissimi complimenti. bravo!
Ciò che mi ero prefisso, e che principalmente mi ha spinto a stendere la guida, era proprio l'esplorazione e l'approfondimento di alcuni dei plugins più utili. Vorrei dedicare ad ognuno di essi un post. Saranno trattati in successione alla guida sul front-end. La scelta case su quei plugins già menzionati in questo thread: http://www.avmagazine.it/forum/showt...hreadid=37176. Per vostra comodità li riporto di seguito con alcune correzioni:Citazione:
piperprinx ha scritto:
uso meedio da piu' di un anno, ma sinceramente mi incarto spesso con uno dei plugin piu' utili ma piu' bastardi...:)..il Playmee
appena hai finito il lavoro grosso che ne dici di uno sguardo un po' approfondito? le indicazioni sul forum ufficiale sono abbastanza disperse e frammentarie...
- PlayMee
- SilenceMee
- IMDBmee
- MovieTimes VBNET Importer
- Apple Movie Trailers Importer
- File Download Importer
- Importer Watcher
- Meedio Helper
- Video Thumbnailer
- XML2mee (se verrà richiesto)
Di questo passo, credo che finirò più lungo delle previsioni da me preannunciate... pazienza... non avete impegni, vero? :D
grande!Citazione:
stealth82 ha scritto:
Ciò che mi ero prefisso, e che principalmente mi ha spinto a stendere la guida, era proprio l'esplorazione e l'approfondimento di alcuni dei plugins più utili. Vorrei dedicare ad ognuno di essi un post. Saranno trattati in successione alla guida sul front-end. La scelta case su quei plugins già menzionati in questo thread: http://www.avmagazine.it/forum/showt...hreadid=37176. Per vostra comodità li riporto di seguito con alcune correzioni:
[list=1][*]PlayMee[*]SilenceMee[*]IMDBmee[*]MovieTimes VBNET Importer[*]Apple Movie Trailers Importer[*]File Download Importer[*]Importer Watcher[*]Meedio Helper[*]Video Thumbnailer[*]XML2mee (se verrà richiesto)[/list=1]
Di questo passo, credo che finirò più lungo delle previsioni da me preannunciate... pazienza... non avete impegni, vero? :D
attendero' con impazienza...un lavoraccio comunque, soprattutto 4 e 5 se gestiti in streaming sono dei begli ossi....vedo difatti il 6 :) e credo non sia un caso, ma ho gia' la domandina pronta per quando sara' ora ;)
all'impegno dedicato, anche se attualmente non uso tale front end, è comunque una guida utilissima.
Continua così.
Ciao
Domenico
Grazie Stealth,
anche io l'ho installato ma sono all'età della pietra confrontato a te.
Meglio così, :D, vorrà dire che la tua guida sarà una vera e propria panacea!
Bravò
Visto che ci siamo, ho una piccola richiesta: come è possibile configurare Meedio per "parlare" con un display VFD?
Mi piacerebbe vedere nel display le indicazioni "tipiche" del dvd tipo il capitolo e il tempo trascorso, e magari il titolo del dvd.
E' possibile con Meedio?
Io utilizzo Smartie.
Ciao e grazie
Certo :)Citazione:
Ninja ha scritto:
Visto che ci siamo, ho una piccola richiesta: come è possibile configurare Meedio per "parlare" con un display VFD?
Mi piacerebbe vedere nel display le indicazioni "tipiche" del dvd tipo il capitolo e il tempo trascorso, e magari il titolo del dvd.
E' possibile con Meedio?
Io utilizzo Smartie.
Il plugin si chiama C.Mee. Anch'io ho Smartie e devo dire che funziona benissimo!
Al momento io gli ho trovato un solo limite. Sì riesce a gestire tutti i feeds (semini o messagini in parole povere) e sputarmeli fuori ma sempre all'interno dell'ambito Meedio. Con TT, programma esterno quale è, questo non è possibile. Ho spinto per chiedere all'autore, che mi ha gentilmente dato la sua disponibilità, e ad Andrew di TheaterTek perchè riesca a provvedere un ponte comune per il collect delle informazioni... purtroppo dal lato TT richieste cadute nel vuoto... non demordo però, ogni tanto faccio risalire il topic.
Cmq sia non è da disdegnare il Meedio DVD Player. Ti permette di utilizzare qualunque codec tu voglia, se presente e installato sulla tua macchina, in abbinata anche al supporto di ffdshow. Cosa vuoi di più dalla vita? Un Lucano forse?
Se invece sei il fortunato possessore di ZoomPlayer i feeds sono disponibili installando un ulteriore add-id (sempre dallo stesso autore di C.Mee) di nome ZoomPlayer2C.
Tuttavia non mi piace molto parlare di questo plugin (difatti non mi sono ancora deciso a metterlo tra quelli che recensirò)... ci sono ancora molte cose che non ho capito :D
Se faccio a tempo, tra domani e sabato, ti posto una configurazione di massima dalla quale puoi partire, sia lato Smartie che lato C.Mee. Credo possa essere una buona base dalla quale puoi trampolinizzarti :D
Stealth82 for president!!
Cosa aspettiamo a mettere la guida in rilievo..??:confused:
Gran lavoro Stealth, complimenti e grazie.
Per i mods:
In rilievo in rilievo
Ringrazio tutti (mod compresi) per la gentilezza che state dimostrando :). Spero di ricambiare con i fatti ciò che voi state facendo con i complimenti. Detto questo...
Gentili signori Mod, mi stavo domandando: ora, come faccio a postare il resto della guida che il thread è bloccato? :D
P.S. A tutti: ma secondo voi serve avere in sticky anche questo thread?
Forse per i primi tempi... immagino che la tua guida possa generare diversi dubbi e domande, quindi avere sotto mano questo thread potrebbe essere utile.Citazione:
stealth82 ha scritto:
P.S. A tutti: ma secondo voi serve avere in sticky anche questo thread?
Ciao
complimenti per la guida su Meedio stealth82 !
so bene quanto tempo richieda fare una guida come si deve, ma tu hai fatto un bel lavorone ;)