Visualizzazione Stampabile
-
Grazie mille Charger per i tuoi preziosissimi consigli di cui farò tesoro ;)
A tal proposito sapete dirmi il prezzo più basso della Hauppauge Nova-T ??
piccolo OT
Complimenti a Francat che ha fatto centro al primo colpo sul mio
nik, un vero cinefilo !! :D :cool:
Infatti la piccola "Newt" che io ho "Italianizzato" in "Niut" è l'unica sopravissuta della colonia dei Terraformanti, spazzati via dagli alieni in Aliens- scontro finale (film bellissimo)
Mi è piaciuto usare questo nik, perchè anche io nel mio piccolo
mi sento un sopravissuto dopo una violentissima sparatoria nel '98 durante un assalto ad un furgone blindato (chiaramente io stavo dalla parte dei buoni :cool: :rolleyes:
ciao Aldo
-
Citazione:
niut ha scritto:
...
piccolo OT
nik, un vero cinefilo !!
Infatti la piccola "Newt" che io ho "Italianizzato" in "Niut" è l'unica sopravissuta della colonia dei Terraformanti, spazzati via dagli alieni in Aliens- scontro finale (film bellissimo)
Mi è piaciuto usare questo nik, perchè anche io nel mio piccolo
mi sento un sopravissuto dopo una violentissima sparatoria nel '98 durante un assalto ad un furgone blindato (chiaramente io stavo dalla parte dei buoni
ciao Aldo
'mmazza che cinefili :eek: , su Alien sono proprio ignorante... :rolleyes:
@frcantat
si, intendevo DOPPIO tuner digitale, ricordati sempre che non e' possibile avere in WMCE 2005 il DVB-t contemporaneamente con la TV analogica, l'accoppiamento della Nova-t con la costosa HVR-1300, era per avere due tuner digitali, da usarsi con WMCE 2005, con in piu' un ingresso video (composito + s-video) supportato da un encoder MPEG2 HW, soluzione ottimale per "encodare" (...) al meglio da fonti esterne, ma forse sono andato troppo avanti con i soldi del tuo portafogli :D ...
:)
-
Citazione:
niut ha scritto:
Grazie mille Charger per i tuoi preziosissimi consigli di cui farò tesoro ;)
A tal proposito sapete dirmi il prezzo più basso della Hauppauge Nova-T ??
piccolo OT
ciao Aldo
OT
Aldo... mi hai messo i brividi, e non solo per la tua brutta esperienza vissuta!!! Aliens è per me uno dei più bei film di fantascienza... i brividi mi sono anche venuti pensando al film e alla scena del detector che diminuisce la distanza ma non si vedono arrivare i gallinoni!!! e quando Hicks alza il controsoffitto...
Tosti tutti l'equipaggio della "Nostromo": Ripley, Bishop, Vasquez, Hicks, Hudson, Hapone, Ferro, Spankmeyer, ecc... quante botte!!! GRANDE FILM!!!
Tornando a noi (IT)
qui la nova-t costa poco meno di 90€ ma sò per certo che il mio fornitore non tra i più economici...
penso che andrò nel pomeriggio per prenderla...
A dopo
Francesco
-
Citazione:
charger2000 ha scritto:
'mmazza che cinefili :eek: , su Alien sono proprio ignorante... :rolleyes:
@frcantat
si, intendevo DOPPIO tuner digitale
.....
ma forse sono andato troppo avanti con i soldi del tuo portafogli :D ...
:)
non tanto per il mio portafoglio, 130€ non sono una cifra impossibile su una macchina che complessivamente sfiora i 1500€, ma sicuramente per le mie necessità e intenzioni, ovvero quelle di avere saltuariamente la possibilità di vedere qualche trasmissione televisiva: in questo caso la soluzione digitale mi è sembrata la più idonea.
Grazie ancora
Francesco
P.S.: OT, quanto ai complimenti di niut (newt) sono certamente bene accetti in quanto mi sono sempre considerato in cinefilo soprattutto di fantascienza, più che un A/V "advanced user" :D e la necessità di raccapezzarsi nel mondo dell'A/V è nata proprio per godere al meglio della propria passione. Grazie ancora Aldo/Newt
-
perdonate l'ulteriore OT ma la richiesta non merita l'apertura di un 3D dedicato: ma, acquistanto una scheda TV, anche se digitale, c'è l'obbligo di pagare anche la gabella del canone RAI? perchè se così fosse torno sui miei passi e lascio perdere tutto!!! :D
Bye
Francesco
-
Citazione:
niut ha scritto:
OT Mode On
...Allora se hai un fratello dovrebbe chiamarti Rebecca (vediamo se Francat la capisce)
OT Mode Off
Chiedo scusa, ma la passione per la fantascienza ha preso il sopravvento.
Un saluto. Leo!
-
Citazione:
frcantat ha scritto:
perdonate l'ulteriore OT ma la richiesta non merita l'apertura di un 3D dedicato: ma, acquistanto una scheda TV, anche se digitale, c'è l'obbligo di pagare anche la gabella del canone RAI? perchè se così fosse torno sui miei passi e lascio perdere tutto!!! :D
Bye
Francesco
:confused:
Per l'acquisto di un decoder digitale terrestre bisogna(va) presentare la ricevuta di pagamento del canone RAI SOLO se era m@p, ovvero interattivo con relativo modem e lettore di card...
Altrimenti ogni altra considerazione casca...
Oppure pensi che il rivenditore ti chieda i tuoi dati personali... :eek: come esattore della RAI?
C.
-
Citazione:
frcantat ha scritto:
Bye
Francesco
Ciao,
il canone RAI deve essere corrisposto anche in presenza di un dispositivo adatto o "adattabile" alla ricezione del segnale televisivo.
Quindi se hai il pc con ovviamente il monitor, "dovresti" essere tenuto a pagarlo...
MAH...
Davide.
-
Citazione:
charger2000 ha scritto:
ti consiglio una soluzione dual tuner, se hai uno slot PCI express 1x libero, c'e' la nuova Terratec Cinergy 2400i DT, con doppio tuner DVB-t, ma su questo modello non ho nessuna esperienza.
:cool:
Ma dove l'avete trovata questa dual DVB-t PCI-ex 1X??
Sul sito terratec non si trova...
Nel mio I-Deq 300P ci starebbe a meraviglia.....
Davide.
-
Citazione:
YGPMOLE ha scritto:
OT Mode On
...Allora se hai un fratello dovrebbe chiamarti Rebecca (vediamo se Francat la capisce)
OT Mode Off
Chiedo scusa, ma la passione per la fantascienza ha preso il sopravvento.
Un saluto. Leo!
Rebecca "Newt" Jorden alias Carrie Henn...
è sufficiente?
Bye
Francesco
-
Citazione:
cozzino ha scritto:
Ma dove l'avete trovata questa dual DVB-t PCI-ex 1X??
Sul sito terratec non si trova...
Nel mio I-Deq 300P ci starebbe a meraviglia.....
Davide.
Apppppppppunto chiedevo anch'io... c'è solo la news sul forum, nemmeno sul sito tedesco ho trovato nulla, ma tenete presente che io internet non la so usare... :D
Francesco
-
veramente andando in uno dei siti linkati nella sezione "Dove acquistare", la da' in arrivo a €118, ma conosco uno che c'e' rimasto a forza di guardare la dicitura "In arrivo" :D
-
-
Fai una ricerca sul forum con oggetto "FireDTV", troverai molto materiale.
Ciao
-
Niente da fare!
La Hauppauge WinTV NOVA-T MCE non è al momento disponibile dal mio fornitore.
Ricapitolando avrebbe disponibili:
AVerTV Hybrid+FM PCI a circa 95,00€
Pinnacle PCTV 310i a circa 90,00€
Cinergy 1400 DVB-T a circa 85,00€
Le prime due sono sia digitale che analogico, la TerraTec solo digitale.
Ora sorge il dubbio, aspetto o cerco la Nova-T altrove, oppure opto per una delle tre sopra citate???
A domani l'ardua sentenza, la notte spero porti consiglio... :D
Voi cosa fareste?
Francesco