Visualizzazione Stampabile
-
Comprato!!!!
Salve a tutti. Ho finalmente tra le mani il tanto desiderato Sanyo PLV-Z4. Questa sera proverò ad istallarlo e domani vi saprò dare le mie impressioni. Premetto che non ho una gran esperienza in fatto di videoproietori e come termine di paragone al momento ho solo un Epson twh200 con cui confrontarlo. A domani.:D
-
ragazzi non e' che potete postare qualche immagine del proiettore in funzione, ancora non sono riuscito a trovarne in giro. grazie
-
Vedo cosa posso fare,ma di certo non si può valutare un VPR da delle foto...le foto alterano colori,luminosità,dettaglio,ecc
-
Vedo cosa riesco a fare, anche se l'installazione di questa sera sarà assolutamente provvisoria e quindi non so quanto attendibile.
-
Citazione:
vernavideo ha scritto:
Pepito, ti sei fatto pregare un po', ma alla fine hai ceduto;)
Essì...perchè il mio indirizzo di posta stava letteralmente scoppiando!!!
-
Re: Comprato!!!!
Citazione:
Fogz ha scritto:
Ho finalmente tra le mani il tanto desiderato Sanyo PLV-Z4.
Bene,siamo in 2.Fai sapere le tue impressioni e come l'hai collegato,sorgente,ecc.
Tanto che ci sono scrivo come l'ho provato io:
Denon 3910,uscita HDMI RGB 576p collegato al DVDO in DVI(quindi un cavo HDMI2DVI),segnale scalato a 1080p,uscita in DVI dal DVDO e ingresso HDMI al Sanyo.Ho provato anche a uscire in VGA dal processore video,ma il risultato era ben diverso,meno definizione e parecchia grana.Ho l'impressione che questi D5 digeriscano male i segnali analogici,cosa che avevo notato pure nel Panny 900.
-
Come dicevo prima la mia istallazione sarà assolutamente provvisoria, poichè aspetto ancora, innanzitutto di entrare nella casa nuova e poi sono ancora indeciso sull'acquisto di un lettore dvd. Temo comunque che la mia configurazione sarà un pò più scarsa. Comunque vedrò di collegarlo al meglio e domani vi dirò le mie impressioni. A presto
-
Citazione:
Pepito ha scritto:
Guarda,sinceramente,volevo scrivere le mie impressioni,ma dopo aver letto certe cose e come vengono "trattati" chi passa a nuove generazioni di LCD
Hai avuto anche tu questo sentore?
Siamo in 2 allora.
Ma forse anche in 3, chissa':D
Citazione:
col sanyo mi sto divertendo ad ottenere un colore + calibrato anche perchè ha un menù che ti permette di fare anche il caffè!!!
Anche nel sanyo c'e' una dominante rossa?
Citazione:
Ma passiamo a quello che + a me sta a cuore,cioè il dettaglio e senso di tridimensionalità:UNO SPETTACOLO!!!
Anche a me ha colpito molto la tridimensionalita' del 900, immagino tu che li hai visti entrambi e hai scelto il sanyo che bellezza che deve essere.
Mi sarebbe piaciuto pure a me vederli tutti e 2 prima del baratto!
Citazione:
Per ora non ho avvistato il VB
Azz, pure tu?
Ricordati che C'E', anche se non lo vedi C'E', capito? (:p)
Ciao e complimenti per l'acquisto!
:D
-
Re: Re: Comprato!!!!
Citazione:
Pepito ha scritto:
Bene,siamo in 2.Fai sapere le tue impressioni e come l'hai collegato,sorgente,ecc.
Tanto che ci sono scrivo come l'ho provato io:
Denon 3910,uscita HDMI RGB 576p collegato al DVDO in DVI(quindi un cavo HDMI2DVI),segnale scalato a 1080p,uscita in DVI dal DVDO e ingresso HDMI al Sanyo.Ho provato anche a uscire in VGA dal processore video,ma il risultato era ben diverso,meno definizione e parecchia grana.
Collegato con il denon 3910,senza passare per il processore video,com'è la qualità dell'immagine in component progressivo ed in HDMI?
-
Grazie Pepito, tutto molto interessante.
Mi sembra che le tue impressioni confermino quasi in pieno quanto
hanno scritto i crucchi di cine4home.de.
Ma e del famoso "adaptive iris" cosa ne dici? Serve a qsa o da' solo fastidio?
Se non sono troppo indiscreto (magari dimmelo in mp) cosa ti è
costato l'upgrade Z3->Z4 ?
-
Citazione:
Anche nel sanyo c'e' una dominante rossa?
Ha una dominante rossa nel bianco,cosa che ho già risolto levando qualche punto nell'apposita sezione(si possono regolare i tre colori separatamente sia per il bianco che per il nero che per il gamma)
Per il resto mi sono fatto una bella risata per il tuo senso dell'umorismo,complimenti :D
Ps:Se non siamo troppo distanti si può fare una giornatina di comparazioni...in via del tutto amichevole.
-
Re: Re: Re: Comprato!!!!
Citazione:
frankporter ha scritto:
Collegato con il denon 3910,senza passare per il processore video,com'è la qualità dell'immagine in component progressivo ed in HDMI?
Non mi far smontare tutti i cavi... :D
Dai,appena ho 5 minuti provo,tanto voglio provare anche con il PC.
-
Citazione:
elche99 ha scritto:
Grazie Ma e del famoso "adaptive iris" cosa ne dici? Serve a qsa o da' solo fastidio?
Sto ancora valutando,quindi è meglio che non mi esprimo,posso dire che non è lento come si dice ma nemmeno un fulmine,diciamo che la sua latenza dipende dall'immagine e si nota di + se la lampada è settata a metà potenza.Cmq per ora come nel Panny è una cosa che non mi piace + di tanto,quindi è disattivata.
Citazione:
cosa ti è costato l'upgrade Z3->Z4 ?
690€
-
grazie pepito per la tua recenzione, io ho un display al plasma e voglio passare al videoproiettore. anche io come te preferisco la tridimensionalita' dal valore del nero comunque dimmi se a vederlo da circa tre metri come lo devo vedere io si vede l'effetto zanza e lo schermo che dimenzioni acquisisce, poi se io lo collego con il mio dvd denon 2910 in hdmi dovrebbe andare bene o ci vuole uno scaleer esterno .grazie di tutto ciao.
-
Avevo il 2910 e ti posso dire che l'upscaler lo fa egreggiamente.
Per il fatto della distanza,è tutto rapportato alle dimensioni che andrai a usare per lo schermo.
IMHO e ripeto IMHO da quella distanza metterei uno schermo con base di 1.60/1.80 massimo,ma è una mia personalissima considerazione.