Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Ettore ha scritto:
ma non mi pare proprio che possa offrire qualcosa in più rispetto ad una registrazione "tradizionale", se si valuta anche la possibilità di editing e di riversamento su dvd.
Forse quando trasmetterà con l'audio 5.1...
Ciao
La possibilità di registrare due programmi differenti contemporaneamente e di utilizzare il time shift (rewind per rivedere un'azione di gioco, pausa se si vuole bere un caffè, ad esempio), non è da sottovalutare.
-
Occhio che c'e' la gabola pubblicitaria.
Due programmi differenti li registri/vedi solo se i due canali interessati sono sullo stesso transponder.
Altrimenti, o hai due tuner (e non mi sembra che il decoder mysky li abbia) o ... ciccia ....
-
Citazione:
madmatt ha scritto:
Occhio che c'e' la gabola pubblicitaria.
Due programmi differenti li registri/vedi solo se i due canali interessati sono sullo stesso transponder.
Altrimenti, o hai due tuner (e non mi sembra che il decoder mysky li abbia) o ... ciccia ....
MySKY ha due tuner e, con due cavi "indipendenti" al decoder, il gioco è fatto;):)
Mi sto attrezzando per farne scendere un terzo (ho un'uscita libera sul centralino SAT), perchè mi sta venendo voglia di vedere i mondiali in HD su Premiere:cool:
-
Ciao a tutti
Io possiedo un topfield 5000 pvr e fa esattamente quello che fa il Mysky con in più:
Registrazione in chiaro (quindi non c'è bisogno della smart card quando si rivede)
Possibilità di riversare le registrazioni su pc per poi volendo fare un dvd
Ricordo che il MySky non registra i film Hard e mi sembra i film di Prima fila si possono vedere per 48 ore, il calcio per 2 mesi.
Quindi pensateci bene prima di ordinarlo.
Ciao
-
Citazione:
STELEO ha scritto:
Ciao a tutti
Quindi pensateci bene prima di ordinarlo.
Ciao
Se tutto andrà bene (leggi alta definizione), mi durerà un anno: 84 € + 99 € = 183 €. Mi trovi un altro PVR, con le stesse caratteristiche e così user friendly, allo stesso prezzo?
-
Citazione:
Se tutto andrà bene
Appunto, hai detto bene!
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
Mi sto attrezzando per farne scendere un terzo (ho un'uscita libera sul centralino SAT), perchè mi sta venendo voglia di vedere i mondiali in HD su Premiere:cool:
Come fai a vedere Premiere ? Sembra che trasmetterà in DVB-S2. Che ricevitore userai ?
Michele
-
quote:
erick81 ha scritto:
I]Se tutto andrà bene (leggi alta definizione), mi durerà un anno: 84 € + 99 € = 183 €. Mi trovi un altro PVR, con le stesse caratteristiche e così user friendly, allo stesso prezzo?[/I]
Allo stesso prezzo no; ma con circa il doppio si può avere in "proprietà" un decoder user friendly senza le limitazione di
Mysky, con le potenzialità per l'alta definizione e , per i palati più esigenti dotati di Vpr e/o Plasma connessi ad un htpc, la possibilità godersi immagini di qualità sfruttando il trasferimento diretto dello stram video attraverso la rete.
Ciao
p.s. Ho scordato il doppio tuner; quindi avrò la limitazione di restrare/vedere simultaneamnete solo sullo stesso trasponder.
Mi domando se sarà facilmente fattibile negli impianti condominiali la discesa di un ulteriore cavo (condizione per Mysky)? e se sì, rientrerà nella cifra di 99 € per l'installazione standars?
-
Citazione:
Mike5 ha scritto:
Come fai a vedere Premiere ? Sembra che trasmetterà in DVB-S2. Che ricevitore userai ?
Michele
Abbonamento e ricevitore arriveranno da amici tedeschi, così come i biglietti per la finale:D
Dovrebbe essere possibile.
Ciao
-
Citazione:
otaner ha scritto:
Allo stesso prezzo no; ma con circa il doppio si può avere in "proprietà" un decoder user friendly senza le limitazione di
Mysky, con le potenzialità per l'alta definizione e , per i palati più esigenti dotati di Vpr e/o Plasma connessi ad un htpc, la possibilità godersi immagini di qualità sfruttando il trasferimento diretto dello stram video attraverso la rete.
Ciao
Ah, è questa la giudichi una soluzione user friendly?:confused: Il DB è compatibile con il DVB-S2? Ad ogni modo, l'hai detto tu, costa il doppio.
Citazione:
otaner ha scritto:
p.s. Ho scordato il doppio tuner; quindi avrò la limitazione di restrare/vedere simultaneamnete solo sullo stesso trasponder.
Mi domando se sarà facilmente fattibile negli impianti condominiali la discesa di un ulteriore cavo (condizione per Mysky)? e se sì, rientrerà nella cifra di 99 € per l'installazione standars?
Boh, pare installeranno solo un partitore. Io sono a posto ed egoista:D:p
-
Citazione:
STELEO ha scritto: ... Io possiedo un topfield 5000 pvr e fa esattamente quello che fa il Mysky con in più:
Registrazione in chiaro (quindi non c'è bisogno della smart card quando si rivede)
Possibilità di riversare le registrazioni su pc per poi volendo fare un dvd ...
Tutto vero! Il Topo 5000 però, che io utilizzo con soddisfazione da oltre 2 anni col doppio tuner, non consente la visione e la registrazione contemporanea di 2 programmi entrambi criptati, a meno, ovviamente, di non avere 2 moduli CAM con 2 distinte tessere d'abbonamento ...
Non so cosa faccia MySky al riguardo.
Se non avessi già il rice con PVR, un pensiero ce lo farei di certo anch'io ...
Saluti Francesco
-
Citazione:
oscar_66 ha scritto:
Tutto vero! Il Topo 5000 però, che io utilizzo con soddisfazione da oltre 2 anni col doppio tuner, non consente la visione e la registrazione contemporanea di 2 programmi entrambi criptati, a meno, ovviamente, di non avere 2 moduli CAM con 2 distinte tessere d'abbonamento ...
Non so cosa faccia MySky al riguardo.
Se non avessi già il rice con PVR, un pensiero ce lo farei di certo anch'io ...
Saluti Francesco
Guarda che ti sbagli perchè il topfield consente addirittura la registrazione di due canali criptati e contemporaneamente la visione di un terzo già registrato.
L'unico problema è che li registra criptati e quindi per vederli devi tener inserita la smart card, hai comunque la possibilità di metterli in chiaro facendone una copia e cancellando in seguito il file originale criptato.
Il fatto di avere due cam con due abbonamenti comunque non servirebbe a nulla (anche se sinceramente non ne vedo l'utilità) in quanto il dec ne gestisce una in fase registrazione.
Per quanto riguarda il MySky non si sa ancora di preciso che cosa potrai registrare e cosa no quindi ci andrei comunque cauto.
Ciao
-
Citazione:
STELEO ha scritto:Guarda che ti sbagli perchè il topfield consente addirittura la registrazione di due canali criptati e contemporaneamente la visione di un terzo già registrato.
Avrai sicuramente ragione tu ... :)
L'ultima volta che ho provato (a dire il vero un pò di tempo fa), non ci sono riuscito ... non escludo però che possa essere come dici tu :) ...
Saluti Francesco.