Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Girmi ha scritto:
Grande Luigi, un gran bel HT.
Componentistica (e sottolineo stica) di primissimo ordine, ottimi anche i tendoni.
Solo, da alcune immagine, si evidenzia la necessità di un leggero riallinemanto del tuo impianto oculare :p
Ciao.
:p Eheheheh .. sai com'è, odio le foto col flash, la fretta, senza cavalletto .. .e poi, diciamolo, con la macchinetta fotografica sono una mezza sega:p :D
Ciao,
Luigi
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
Luigi che dire....
una parata di elettroniche impressionante!!!!
trovo strano il posizionamento dei diffusori frontali, ma se dici che vanno bene lo stesso, mi fido.
personalmente ritengo che almeno dalla parete di fondo dovrebbero essere distanziati di più...
In compenso vedo che i mc sono arrivati...
Belli sono belli, anzi bellissimi!!!!
complimentoni
Ciao Mauro e grazie.
I MAC sono .. stratosferici, si sposano con le Klipsch in maniera sensazionale. Sapevo che sarebbero andati bene ... ma non così!
Probabilmente i diffusori trarrebbero beneficio da un maggior distanziamento (ora sono sul metro dal fondo, inclinati verso il punto d'ascolto) .. ma sai com'è, poi non si apre la finestra, quando uno entra ci può sbattere .. insomma, i classici "piccoli" compromessi di quasi tutti gli impianti.
Ciao,
Luigi
-
intanto, grazie a questo 3d sei diventato un...
Advanced members!!!
-
Conosco molto bene la sala di Luigi e quindi non posso fare altro che rinnovare i complimenti pubblicamente.
Luigi e' al corrente sul come la penso circa il posizionamento dei diffusori anteriori e posteriori. Quindi ...
Mi rendo conto che c'e anche da tenere presente il fattore WAF !
C'e' ancora un leggero disallineamento orizzontale tra pre e finale Mc ! :D
Ciao
MASSIMO
P.S. La prossima volta che vengo facciamo la convergenza, il fuoco e l'astigmatismo alla fotocamera digitale ! :D
-
complimenti per l'impianto, componentistica tutta di alto livello... hai investito... il sub è veramente enorme? averlo così di fianco non ti fa saltare sul divano?
-
Citazione:
Locutus2k ha scritto:
I MAC sono .. stratosferici,…
È vero, eccezzionali.
Ma anche i tuoi Mc se la cavano egregiamente :D
Ciao.
-
Citazione:
m.tonetti ha scritto:
P.S. La prossima volta che vengo facciamo la convergenza, il fuoco e l'astigmatismo alla fotocamera digitale ! :D
:D :D :D
-
Citazione:
Locutus2k ha scritto:
Ciao, grazie mille per i complimenti. Il tavolino non è in cristallo, ma rivestito con un materiale argentato che potrebbe dare quest'impressione in foto. A meno che tu non ti riferissi al tavolino "porta telecomandi" ...
Ciao,
Luigi
Infatti mi riferivo al tavolino ;)
una domanda : le luci delle elettroniche non ti danno fastidio durante la visione dei film?
-
bello?
fenomenale?
elegantissimo?
.......
.......
.......
Vabbe' ..... scegli l'aggettivo che ti piace di +, sarà sicuramente azzeccato per il tuo impianto!
Veramente complimenti.
Ciao
Mimmo
-
Mi commuovo solo a vedere il MX135...:eek: :eek:
Grande impianto!
-
Citazione:
argonik ha scritto:
... il sub è veramente enorme? averlo così di fianco non ti fa saltare sul divano?
SIIIIIIIIII:D :p :eek: :eek:
-
Citazione:
Girmi ha scritto:
È vero, eccezzionali.
Ma anche i tuoi Mc se la cavano egregiamente :D
Ciao.
Eheheh .. su un altro forum (vxxxxhifi.com) c'è stata una piccola battaglia religiosa per questo: alla fine si è decretato che, nel mondo audiofilo, i Mc sono i MAC mentre MC ... le testine per giradischi ad alta uscita. Boh ... valli a capire:D
Ciao e grazie,
Luigi
-
Citazione:
Mac ha scritto:
una domanda : le luci delle elettroniche non ti danno fastidio durante la visione dei film?
Sì, possono dare fastidio, ma sono tutte disinseribili (il finale può spegnere l'illuminazione completamente, mentre pre e lettore Denon hanno un dimmer da un mx fino allo spegnimento totale del display).
Certo che mentre si ascolta musica, gli "occhioni" del finale non si possono proprio spegnere, sarebbe un peccato.
Ciao,
Luigi
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
intanto, grazie a questo 3d sei diventato un...
Advanced members!!!
E che ti credi, il thread l'ho aperto apposta:D
Ciao,
Luigi
-
Citazione:
Locutus2k ha scritto:
Boh ... valli a capire:D
evidentemente hanno cambiato spacciat... ehm guru ed il nuovo "materiale" da effetti collaterali....:D :D