Visualizzazione Stampabile
-
gli impicci riguardano la mia partita iva.
dopo mia sollecitazione mi hanno detto che serve un documento, anche autocertificazione, che attesti il fatto che sia in possesso della partita iva.
stò provvedendo a mandarla via fax, ma il fatto che sul sito non sia mensionato il fatto di dover presentare questi documenti e soprattutto che il doverli inviare mi sia sia stato detto dopo che ho sollecitato io, mi sembra sconcertante !
se non sollecitavo, dopo quanto mi avrebbero avvertito ?
ho pagato 15€ di spese di spedizione con corriere UPS per la consegna in 24/48 ore.....a questo punto mi è saltata.
secondo me è un azienda poco seria.
già avevo acquistato presso di loro (normalmente e non con partita iva) ed un prodotto segnalato come in magazzino ha avuto rinvii vari fino a che mi è stato consegnato il mese successivo.
credevo che con pixmania-pro le cose fossero diverse, invece devo notare che è lo stesso.
credo che da me questo shop non avrà altri soldi.
scusate lo sfogo !
-
Citazione:
happymau ha scritto:
Se seguite la discussione sul nuovo retro proiettore sony KDF-E50A11 nel forum "Televisori, monitor e retro proiettori", che tra l'altro ha una risoluzione nativa di 1280x720, c'è un utente che ha ordinato sia il retro che il lettore DVP-NS92, e siamo in attesa che li riceva e ci faccia un report dettagliato.
ps. i due prodotti sopracitati, a mio giudizio, sono entrambi attualmente quelli che hanno il miglior rapporto qualità/prezzo nelle rispettive categorie. Evidentemente la sony si è svegliata ;)
Gran bella macchina ma preferisco ancora i retro DLP come il mio a dover scegliere, anche se il rapporto qualita' prezzo IN ITALIA nn e' molto favorevole in effetti.
Aspettiamo per sto benedetto lettore dvd...speriamo nn si faccia attendere troppo.
-
Citazione:
wilde76 ha scritto:
CUT
nn so come darti ragione..e' che purtroppo ste persone esitono e quelli di cui mi fido ciecamente nn lo hanno ancora in magazzino..ergo se lo dovessi prendere lo prenderei da loro.
Certo che se pero' loro lo dessero disponibile e facessi la spedizione piu' costosa per la spedizione in 24/48 ore e nn me lo consegnassero me le farebbero girare un bel po' ( ma del resto mi e' gia' capitato ben piu' di una volta fino a che nn ho fatto la cernita di chi VALE e chi NO ).
Hai tui tutta la nostra comprensione ( sopratutto perche' vogliamo la rece hehehehe )
cia'
-
E dire che ero preoccupato per la spedizione dei cavi e dell'adattatore, pensavo di avere il lettore in stand by, invece i cavi e l'adattatore mi sono stati spediti ieri in raccomandata e mi arriveranno domani o dopodomani al massimo il lettore invece chissà quando.
Inoltre il sito di pixmania, sia quello per gli acquisenti "normali" che quello PRO, hanno dei problemi (errori JavaScript) sulla pagina di riconoscimento e quindi non si può neanche controllare lo stato dell'ordine.
sanosuke
Visto che parlavi di cernita tra i negozi, se mai ne avessi bisogno, ti segnalo HDTVItaly ... servizio veloce ed impeccabile, hanno un ottima comunicazione e disponibilità on-line....mi hanno ricontattato dopo aver confermato l'ordine per sapere se era corretto poichè ci eravamo scambiati 4-5 e-mail circa un certo acquisto......veramente un gran bello shop !
-
Citazione:
wilde76 ha scritto:
sanosuke
Visto che parlavi di cernita tra i negozi, se mai ne avessi bisogno, ti segnalo HDTVItaly ... servizio veloce ed impeccabile, hanno un ottima comunicazione e disponibilità on-line....mi hanno ricontattato dopo aver confermato l'ordine per sapere se era corretto poichè ci eravamo scambiati 4-5 e-mail circa un certo acquisto......veramente un gran bello shop !
conosco HDTVItaly grazielostesso ;)
-
ancora nessuno ha messo le mani sul lettore sony? :( non vorrei fare io di nuovo l'apripista e avere magari qualche altra brutta sorpresina hehehe sono in spese sto periodo nn mi posso permettere cappellate :D
-
Ciao a tutti è molto che vi leggo ma non ho mai postato.....
leggendo e rileggendo questo forum ho acquistato il sony in questione da pixmania-pro....
quindi avanti con le domande
P.s andateci piano :D
-
Citazione:
kiteboarder ha scritto:
Ciao a tutti è molto che vi leggo ma non ho mai postato.....
leggendo e rileggendo questo forum ho acquistato il sony in questione da pixmania-pro....
quindi avanti con le domande
P.s andateci piano :D
WOW! Cominciamo con le tue impressioni!
-
Citazione:
sanosuke ha scritto:
detto terra terra te attacchi il player dvd con hdmi e setti di upscalare a 720p ( magari la matrice esatta del tuo TV ) e ti accorgi che l'immagine che restituisce il lettore dvd nn e' affato centrata col tuo TV ma tende magari tutto a destra o tutto in alto e cosi' via.
Credo che questi problemi possano essere dati da incompatibilita' tra apparecchio tv e lettore ma nn li accetto in quanto se io ho un tv da 720p precisi pretendo che upscalando l'immagine a 720p dal lettore questa mi risulti perfettamente centrata con il mio tv senno mi girano.
...
E' un problema di timing.
Molto spesso questo e' un problema che si evidenzia con un segnale del tipo 1280x720p@50Hz. Alcuni lettori, come ad esempio il Philips DV9000, che esce solamente a 60Hz, indipendentemente dal materiale PAL & NTSC, questi problemi non li evidenziano. Poi e' chiaro che ne vengono fuori altri del tipo microscatti legati al mancato accoppiamento PAL -> 50Hz !
La situazione e' comune ai transcoder HDMI/DVI - > VGA che lavorano correttamente sola a 60 Hz, con tutte le problematiche che ne derivano quando gli si passa in pasto un segnale upscalato a 50 Hz !
Ciao
MASSIMO
-
Citazione:
xivor ha scritto:
WOW! Cominciamo con le tue impressioni!
Ache televisore lo hai collegato ?
e come?
Component o HDMI ?
Impressioni ?
UN ' ultima cosa: è silenzioso ?
-
Citazione:
m.tonetti ha scritto:
E' un problema di timing.
MASSIMO
ergo o mi becco gli scatti o mi becco l'immagine random sullo schermo?
Un problema simile me lo da la ps2 in component sia con materiale ntsc che pal,ci fosse una volta che nonostante sia 16:9 mi rimanga centrato a tutto schermo come invece fa la X-box settata in modalita' ntsc.
Non c'e' modo di risolvere nemmeno questo problema? dipende sempre dallo stesso problema?
PS anche io sono curioso si sapere le prime impressioni e sopratutto come funziona l'upscaler del dvd in hdmi a 720p grazie ;)
-
allora? che e' tutto sto silenzio? su su un po' di verve...vogliamo notiziuole...:)
-
Citazione:
nice ha scritto:
Ache televisore lo hai collegato ?
e come?
Component o HDMI ?
Impressioni ?
UN ' ultima cosa: è silenzioso ?
Il lettore è stato collegato ad un Samsung 42 s5s sia in component (cavo G&BL) sia in HDMI cavo in dotazione.
Impressioni:
Precedentemente avevo un Sony DVP ns700, il nuovo lettore è silenziosissimo, legge tranquillamente dvd-r,-rw altri formati li proverò in seguito.
Con il collegamento in component, il miglioramento c'è stato rispetto al precedente lettore, ma non si può certo "gridare al miracolo", i colori sono vivi ma il rosa come sempre sui plasma Samy spara un pò.
Con il collegamento HDMI mi si è aperto un nuovo mondo: colori netti bordi definiti scomparse le solarizazzioni, sembra un altro plasma e finalmente il viso umano ha il suo colore naturale.
Il plasma aggancia correttamente sia il segnale a 720p sia il 1080i. Le migliori performance le ho avute con quest'ultimo formato, ma devo fare ancora molte prove.
il cartone Io robot si vede in maniera strepitosa il personaggio sembra uscire fuori dal plasma.
Il giudizio della "critica" cioè la mia compagna adesso è pienamente positivo, prima dell'acquisto del lettore nutriva molti dubbi sulla qualità dell'immagine riprodotta fino a quel momento.
Dimenticavo: il cavo HDMI è di buonissima fattura: generosa sezione (circa 1cm) ben schermato con terminali placcati oro, ed è un offerta momentanea perchè sulla confezione c'è un adesivo che specifica il cavo in dotazione, mentre sulle istruzioni c'è scritto cavo HDMI non incluso, quindi esaurite queste scorte il cavo probabilmente non ci sarà più, quindi gli indecisi si affrettino ad acquistardo perchè secondo me questo lettore ha un ottimo rapporto qualità prezzo
-
Wow Wow!!!
Cosi' mi invogli!!!
Hai provato i Divx?
-
su videohelp e' uscito il region hack...