Visualizzazione Stampabile
-
Mi aggiungo a chi fa i complimenti a questi diffusori per uso musicale. Ho avuto occasione di sentirli più volte (purtroppo no nricordo modelli esatti) e devo dire che musicalmente parlando mi hanno MOLTO soddisfatto. Forse per un uso prettamente Home Cinema non sono consigliate (c'è di meglio) ma per un uso musicale se la giocano alla grande con diffusori ben più blasonati a mio giudizio.
-
Ho sentito la serie "mezzo" abbinata ad un marantz sr6003 è favolosa, è stato subito amore.
Secondo me perfette sia in HT che in Stereo, solo il sub non mi è piaciuto costa molto ed è troppo musicale (in HT devono arrivare un po' di mazzate altrimenti.... :D ).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
venico
cosa ne pensate di queta marca di diffusori Mordaunt Short, so che costruiscono tutto in "casa".. legno, componenti ecc.. hanno pure un prezzo abbastanza contenuto.
voi esperti che ne pensate?
Non mi considero un esperto, ma ne penso tutto il bene possibile.
-
ottime nel complesso ma con la tendenza dei tweeter a suonare lievemente "metallico" a volte, da valutare con attenzione se abbinate ad ampli "chiari". Io le uso nel mio 7.1 come surround.
-
io ho avuto per diverso tempo il set mezzo6 mezzo5 e mezzo1 ed ero molto soddisfatto , le mezzo6 in particolare dopo averle passate dal sinto all'integrato hk990 andavano davvero molto bene , le consiglio senza riserve
-
ho avuto le mezzo 8 - con sinto dalle scarse doti di pilotaggio direi di no; con integrato di marca, una voce femminile notevole, bei bassi, alti discreti. nel complesso ottimi!