Re: Re: Re: Re: commento ai commenti!
Citazione:
erick81 ha scritto:
E' IMHO giusto confrontare i prezzi più bassi disponibili. Compri al prezzo di listino, o al prezzo che ti fanno (che non è necessariamente lo stesso)?!?
Giustissimo, ma proprio per questo prima di raffrontare i prezzi aspetterei uno street price anche per l'Adcom.
Per ora mi soffermerei sulle (scarse per ora) info disponibili.
Ciao.
Citazione:
Danik ha scritto:
Per essere un sinto-amli moderno ha alcune mancanze come la conversione in digitale su hdmi degl ingressi video analogici.
Effetivamente questa sarebbe una mancanza, però non capisco da dove si deduca che non faccia tale funzione.
Ho guardato anche nel sito della Adcom e non ci sono ancora le specifiche tecniche.
Citazione:
Poi, essendo un 5 ch e per la classe dell'apparecchio, avrei preferito che, qualora dovessi aggiungere un finale, di utilizzarlo per le casse principali, relegando l'ampli interno destinato ai frontali per i SB.
Io invece, in un ottica risparmiosa, pensavo che potrebbe essere una soluzione per riciclare vecchi ampli (tipo i miei SU-8080) per i canali SR.
Ciao.
Re: Re: Re: Re: Re: commento ai commenti!
Citazione:
Girmi ha scritto:
Giustissimo, ma proprio per questo prima di raffrontare i prezzi aspetterei uno street price anche per l'Adcom.
Lo street price sarà proprio quello citato, se le politiche commerciali di AVA non sono cambiate rispetto a quanto è stato dichiarato tempo fa.
Ciao