:confused:Citazione:
pampie ha scritto:
pensate sia davvero così superiore al mio CHT12R?
:D
Visualizzazione Stampabile
:confused:Citazione:
pampie ha scritto:
pensate sia davvero così superiore al mio CHT12R?
:D
non saprei dove iniziare, non sono bravo con i lavori manuali e mi ci vorrebbe troppo tempo :(Citazione:
stazzatleta ha scritto:
perchè invece non provi a costruirtelo?
non sapete quanto sbavo vedendoVi costruire i Vs diffusori ma sono ben conscio dei miei limiti :o
altrimenti.. ne farei DUE, enormi e stupendamente maestosi.. eh già.. basta sognare, torno sulla terra :p
Ciao pampie!Citazione:
pampie ha scritto:
:( che ne dite dei B&W ??? :cool:
link ;)
modelli interessanti sono il 650 ed il 675 mi pare :confused:
Anche l'ASW 700 è interessante... ;)
Alimentazione in Classe D e costruzione di tutto rispetto...
Ciao!
anche un prezzo di tutto rispetto mi par di capire :DCitazione:
ciesse ha scritto:
Ciao pampie!
Anche l'ASW 700 è interessante... ;)
Alimentazione in Classe D e costruzione di tutto rispetto...
Ciao!
vorrei rimanere su una spesa prossima, molto prossima, a MILLE EURO ;)
L'ASW 700, se contatti un rivenditore onesto, ti verrà proposto ad una cifra tra 1.200,00 e 1.300,00 Euro...Citazione:
pampie ha scritto:
anche un prezzo di tutto rispetto mi par di capire :D
vorrei rimanere su una spesa prossima, molto prossima, a MILLE EURO ;)
Rispetto ai da te citati modelli 6xx, il 700 ha un driver (il woofer) più evoluto e un'alimentazione parecchio efficiente e affidabile.
C.
OK! :cool:Citazione:
ciesse ha scritto:
Rispetto ai da te citati modelli 6xx, il 700 ha un driver (il woofer) più evoluto e un'alimentazione parecchio efficiente e affidabile.
guardacaso sto scrivendo un paio di emails :p
peccato che arrivino pochi consigli, in quanto so che molti avrebbero da dire molto su questo argomento.. :D
attendo fiducioso :cool:
Perché sei "ultraesigente" (paletto a 1.000,00 Euro e pronta risposta...) ti meriti il contrappasso di pochi consigli... :)Citazione:
pampie ha scritto:
OK! :cool:
guardacaso sto scrivendo un paio di emails :p
peccato che arrivino pochi consigli, in quanto so che molti avrebbero da dire molto su questo argomento.. :D
attendo fiducioso :cool:
Ciao!
C.
invece di apprezzare questo NewPampie, poco dispersivo e molto più deciso :D :D :DCitazione:
ciesse ha scritto:
Perché sei "ultraesigente" (paletto a 1.000,00 Euro e pronta risposta...) ti meriti il contrappasso di pochi consigli... :)
Ciao!
C.
vedi titolo post :cool:
che ne pensate dei subwoofer DALI ??? :eek:
link :cool:
Ci sarebbe anche questo oppure il suo fratellino minore che forse si avvicina di più a quello che cerchi:
http://www.klipsch.com/media/Photos/RSW15_3_300.jpg
Qui il link!
PS: se qualcuno sa qualcosa di questi sub (soprattutto il prezzo) parli ora...o taccia per sempre :p
purtroppo questo thread interessa davvero pochissimo e quindi non si va molto avanti :(
eppure sono convinto che tantissimi abbiano esperienze con vari modelli di SUBWOOFER e che possano condividerle con tutti noi :cool:
la fascia di prezzo si è allargata.. siamo dagli 800 ai 1200 euro circa per ottenere qualcosa di migliore rispetto all'ottimo VELODYNE CHT12R :p
B&W, DYNAUDIO, DALI, ENERGY, CHARIO, KLIPSCH, etc..
vorrei qualcosa di molto definito, limpido, non impastato.. lo preferirei semplice nelle funzioni e bello da vedere (lo ammetto)..
attendo fiducioso un Vs aiuto, grazie :cool:
io mi continuo a ripetere: vai sull'Hercules: massimo con 1300 euro te la cavi ed e' una grande macchina... oltre questo, direi che e' bellissima anche steticamente.
Aldo
Lo dico???Citazione:
Aldo Torroni ha scritto:
io mi continuo a ripetere: vai sull'Hercules: massimo con 1300 euro te la cavi ed e' una grande macchina... oltre questo, direi che e' bellissima anche steticamente.
Aldo
Quoto! :D :D :D
a forza di quotare e scherzare, rischiamo solo di allungare il presente THREAD perdendo quindi molti forummiani interessati al discorso :cool:Citazione:
nemo30 ha scritto:
Lo dico???
allora.. per ora i contendenti potrebbero essere:
CHARIO HERCULES a circa 1300 euro
B&W ASW 675 a circa 950 euro (mi pare)
B&W ASW 700 a circa 1250 euro
andiamo avanti? magari giustificando le scelte, proponendo le proprie ESPERIENZE DI ASCOLTO etc.. :cool:
sarà un altro thread utile a molti forse ;)
anch'io mi ripeto come aldo,Citazione:
Aldo Torroni ha scritto:
Aldo
H E R C U L E S
direi che sei in minoranza,
poi mi sa che è l'unico in commercio con un buon rapporto prezzo prestazioni estetica.
ciao
mirko