anche per me :DCitazione:
io ho il vpr 720p quindi la scelta è già fatta....
aspetto solo qualche sorgente a 1080p
Dave, intanto un altro anno sta volgendo al termine, e tu stai ancora senza tv e senza impianto!
Visualizzazione Stampabile
anche per me :DCitazione:
io ho il vpr 720p quindi la scelta è già fatta....
aspetto solo qualche sorgente a 1080p
Dave, intanto un altro anno sta volgendo al termine, e tu stai ancora senza tv e senza impianto!
A proposito di VPR a 720p nativi, che mi dite dell' Epson TW600?
E' un prodotto che vale?
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=37231Citazione:
krypto ha scritto:
A proposito di VPR a 720p nativi, che mi dite dell' Epson TW600?
E' un prodotto che vale?
all'interno di questa discussione poi, mi pare a pagina 4, ci sta un link con una comparativa tra i 3 lcd del momento.
e per quanto riguarda la ps3? nessuno sa quale sarà la risoluzione nativa dei giochi? 1080i?
come lettore dvd , quali fomatti leggerà la xbox 360?
e per l'audio?
mi devo comprare un impianto audio nuovo per sentire tramite l'uscita ottica un film in formato microsoft?
L'eterno battibecco tra DAVESTAS e PINTAZZA è da piegarsi in due dalle risate.
Davestas ma almeno l'hai comprato il jvc?
Mi ricordo che ne parlavate un annetto fà.
In quel periodo mi sono informato anche io su quel tv e alla fine ho preso il jvc hv 28p37sue ed è uno spettacolo con tutto tranne che con i giochi in SD interlacciati (peggiorati sensibilmente dal D.I.S.T)
voglio vedere come caxxo si comporta il Jvc 1080i con xbox360 e se davvero tutti i giochi supporteranno appunto i 1080i perchè stranamente per esempio sul sito uffiiale, opzione 1080i nella pagina per empio di cod2 è deselezionata, mentre nella homepage viene detto che tutti i giochi supporteranno sia 720p che 1080i...
Inolre voglio capire bene anche quale risoluzione ceglierà Skyuk e quindi anche SkyItalia...
Ma cosa te ne frega di che risoluzioni sceglieranno per i giochi o per sky...
Stiamo parlando di un MOSTRO da 1920x1080i con la qualità (ad oggi inavvicinabile per qualsiasi altro apparecchio di visualizzazione) di un CRT.
Ti sei già perso un anno di immagini STRAORDINARIE...quanto ancora vuoi aspettare?
La tecnologia va avanti e ci sarà sempre di meglio...con questo atteggiamento non ti muovi più!
Te lo dico con tutto il cuore: spegni il computer e vai a prenotarlo.
P.S. I filmati in 720p visualizzati a 576p non perdono granchè e qualitativamente sono da paura.
Lorenzo
Lol, direi che hai ciurlato nel manico tanto a lungo che ormai e' troppo tardi.Citazione:
davestas ha scritto:
Ragazzi scusate ma se davvero tutti i giochi xbox360 supporteranno i 1080i come c'e' scritto anche sul sito ufficiale mi sembra, ALTRO CHE LCD, 1000 euro circa è passa la paura ed hai anche uno stupendo TV per vedere anche il resto, parlo ovviamente del Jvc hv32'p40bu, tv che gli espertoni di questo forum conoscono benissimo.Da usare anche per esempio quando skyitalia trasmetterà in HD, visto che in Uk appunto trasmetteranno in 1080i.
:D Che ne dite?
Quel modello li' difficilmente lo troverai disponibile da qualche parte, soprattutto in Italia.
Dovevi deciderti prima. :)
Citazione:
davestas ha scritto:
voglio vedere come caxxo si comporta il Jvc 1080i con xbox360
Tranquillo, appena mi arriva l'x360 ti posto gli screenshots, basta che poi non riempi il forum di appelli e richiami se tardo di qualche giorno a postarli.
Citazione:
pintazza ha scritto:
Beh, io credo che portare un segnale da 720linee progressive a 768linee progressive,sia un qualcosa di più facile rispetto al passaggio da 720linee progressive a 1080i interlacciate. Un lavoro più facile viene eseguito anche meglio.
Beh, c'e' anche da dire che il JVC di cui sopra i 768P li supporta (a differenza dei 720p)
ne sapete qualcosa' sono indeciso tra xbox360 e kiss 600Citazione:
astrea ha scritto:
come lettore dvd , quali fomatti leggerà la xbox 360?
e per l'audio?
mi devo comprare un impianto audio nuovo per sentire tramite l'uscita ottica un film in formato microsoft?
Spiegami sta cosa che non l'ho capita :)Citazione:
Cosmopavone ha scritto:
Beh, c'e' anche da dire che il JVC di cui sopra i 768P li supporta (a differenza dei 720p)
@lorenzo: il mio "battibecco" con dave dura da 3 anni ormai su tutti i fronti dell'audio/video e su tutti i forums. Se li è passati tutti: un giorno me lo sono ritrovato in un forum americano :D :D :D
In merito al titolo del 3d:
scusate ma proprio nessuno di voi ha un pc ? Nessuno di voi ha mai visto delle schermate di selezione del dettaglio grafico presente nel 99.99% dei giochi per pc?
Microsoft ha preteso che, per essere approvati e pubblicati, i giochi per xbox360 siano sviluppati con diverse feature obbligatorie.
Quella che a noi interessa di più è la risoluzione nativa di ALMENO 1280*720 (rigorosamente quindi in formato 16:9).
Cio' che non è ancora chiaro è in che modo tali dichiarazioni di Microsoft verrano rese operative dagli sviluppatori.
Qualcuno potrebbe adottare, per comodità, un approcio simile al software per pc, permettendo di variare NATIVAMENTE la risoluzione di rendering a video. In questo caso la cosa equivale a cambiare la risoluzione effettiva della scena mandata a video. Il chipset ati renderizzerà EFFETTIVAMENTE la risoluzione scelta (SD o HD che siano tali risoluzioni).
L'altra soluzione potrebbe essere quella di concepire interamente lo sviluppo del software interamente alla risoluzione di 1280*720 (progressivi, ovvio), relegando eventualmente ad una procedura di scaling (hardware o software) DOPO che la scena è stata renderizzata dal chip ATI. Similmente quanto avviene su tutti i processori video esterni o integrati ad esempio in alcuni "recenti"l ettori dvd progressive scan.
Per quanto riguarda la visione del materiale video (dvd o forse Hddvd) è assai probabile che lo scaling avvenga nè più nè meno nel modo sopra descritto. Vedremo il mese prossimo. Io intanto vi dico già che lo scaling hardware fatto dal chipset ATI è di buona qualità, avendo già messo le mani sull'hardware definitivo.
Va da sè che è sempre meglio operare sulla risoluzione nativa.
Essendo una macchina che fa girare del software, dipenderà tutto dalle scelte degli sviluppatori.
UFFA.
Citazione:
endymion76 ha scritto:
Per quanto riguarda la visione del materiale video (dvd o forse Hddvd) è assai probabile che lo scaling avvenga nè più nè meno nel modo sopra descritto.
I normali dvd potranno essere visualizzati solo in 480i/p 576i/p senza la possibilita' di essere upscalati
.....Al momento del lancio.......dichiara Microsoft....ma non ha escluso l'implementazione di questa funzionalita.....anzi la dichiara molto presto disponibile.Citazione:
Cosmopavone ha scritto:
I normali dvd potranno essere visualizzati solo in 480i/p 576i/p senza la possibilita' di essere upscalati