Re: Re: Re: acquistato sony bravia... Sono disperato, aiutatemi!!
Citazione:
TiLT ha scritto:
Credo che quel sito non sia affidabile per quanto riguarda le caratteristiche tecniche.
Da quanto mi risulta la recente famiglia bravia (KDL-V40XBR1, KDL-V32XBR1, KDL-V26XBR1, KLV-S40A10, KLV-S32A10, KLV-S26A10) monta i pannelli di 7° generazione come i samsung m61, quindi:
risoluzione= 1366 X 768 pixels
rt= 8ms
cr= 1000:1
angolo di visuale= 178°
Non ho idea di chi abbia messo in giro quella voce, ma non ci scommetterei un cent che i sony montano i pannelli samsung della serie M61, e soprattutto che li montino sia sulla economica serie "S" che sulla intermedia serie "V". La stessa samsung ha almeno 3 differenti linee di pannelli, con caratteristiche e resa diverse.
Sei in grado di fornirmi un link che confermi quanto da te affermato? :)
Re: Re: Re: acquistato sony bravia... Sono disperato, aiutatemi!!
Citazione:
TiLT ha scritto:
---------> cut
Se joespielberg non è soddisfatto di questo che è uno dei migliori lcd in circolazione (a parte il philips 9830), forse è meglio pensare ad un plasma o anche un retro dlp visto che ne era soddisfatto.
bye
TiLT
1 dei migliori! Figuriamoci quindi quelli così-così! :D
..... e pensare che solo poche settimane fa qualcuno non era convinto sulla mia 'convinzione' che gli LCD non sono per le ... 'partite'! :o
Vedo che oltre che sui depliant e sul numero di pixel, 'sul campo' ci si comincia ad accorgere di certi limiti ... :cool:
Saluti
Antonello