si m cmq credo che questi tv si vedranno molto piu' in la manca un mese a Natale ed ancora non si vede nulla... :(
Visualizzazione Stampabile
si m cmq credo che questi tv si vedranno molto piu' in la manca un mese a Natale ed ancora non si vede nulla... :(
Su quel pdf parla di "...easily meeting the HD 720p and 1080i High Definition standards"....la possiamo intepretare come un vero supporto anche al 720p? non è che si riferisca ai modelli Usa e magari quà in Europa verrà "castrata" la compatibilità?
mah sai di solito noi poveri €uropei siamo visti un pò diversamente dagli USA:rolleyes:
c'è qualche foto accettabile di questi prodotti?
non ne ho trovata una :(
Ciao a tutti,
faccio una richiesta che ovviamente rispetterò in prima persona: teniamo aggiornato questo post con tutte le info che si riescono a trovare!!
Dopo due mesi di indecisioni su quale lcd comprare, ho dedotto che questa tv slim crt (se non ha i problemi di geometria dello slim samsung e se ha le connessioni che tutti speriamo) è in assoluto la soluzione migliore in attesa che gli lcd raggiungano buoni livelli e in attesa che escano e raggiungano prezzi umani i sed....
Ovviamente partendo dal presupposto che per almeno 2-3 anni il segnale televisivo resterà questo e non sarà HD, il che rende ancora migliori i crt rispetto a lcd e plasma... IMHO...
Ciao a tutti.
da esperienze dirette tutti i samsung di tutte le tecnologia chi + chi - ha problemi di gemoetria e variabilmente di colore o messa a fuoco..basta saperlo PRIMA e nn dopo come e' successo a me hehehe ma e' colpa mia e della fretta di gioventu'.Citazione:
testastretta ha scritto:
Si ma il Samsung ha GROSSI problemi di geometria e fuoco non trascurabili.Poi sopratutto non supporta il formato 720p.
Insomma almeno sulla carta il Philips-LG sembra di un altro pianeta!
Speriamo di vederli al più presto..
se nn supporta direttamente il 720p e nn ha ingresso hdmi ( HDPC ) voglio vedere cosa ci fai oltreche' giocare col 360 in futuro =)Citazione:
davestas ha scritto:
Ragazzi scusate ma se davvero tutti i giochi xbox360 supporteranno i 1080i come c'e' scritto anche sul sito ufficiale mi sembra, ALTRO CHE LCD, 1000 euro circa è passa la paura ed hai anche uno stupendo TV per vedere anche il resto, parlo ovviamente del Jvc hv32'p40bu, tv che gli espertoni di questo forum conoscono benissimo.Da usaremi sembra anche per esempio quando skyitalia trasmetterà in HD, visto che in Uk appunto trasmetteranno in 1080i.
Che ne dite?
Se invece faranno tubi anche con 720p ( anche senza hdmi ma component ) gia' e' qualcosa...anche se no HDPC aiaiaiaiai ;)
e allora che domande fai? come famo a risponderti se il 360 nn e' nemmeno uscito in USA ( e cmq avra' il 720p come base tutte le altre sono un optional ) e sky e' ben lontana dall'adottare l'HD in maniera standard?Citazione:
davestas ha scritto:
ricky voglio vedere sky come trasmetterà in HD,e soprattutto le nuove consoles in prmis xbox360 quale matrice visualizzeràmeglio, perchè dicono che cmq i 720p siano NETTAMENTE migliori dei 1080i in ambito videoludico...
Se compro il Jvc e vado a vedere che sky trasmetterà in 720p e che i giochi in 1080i fanno pena rispetto ai 720p come fluidità, resa, ecc, che acquisto del tubo :D faccio???
infatti uscirà nei prosimi giorni, come nei prossimi giorni SkyUK inizierà a tras,ettere in HD...
UK nn mi pare la sigla italiana =D intanto i decoder con uscita digitale io nn ne vedo in giro...figuriamoci poi a breve e a prezzi decenti.Citazione:
davestas ha scritto:
infatti uscirà nei prosimi giorni, come nei prossimi giorni SkyUK inizierà a tras,ettere in HD...
Secondo voi, ovviamente ragionando in modo per ora solo teorico, sarà veramente un vantaggio comprare questi TV con la totalità dei segnali in SD (TV analogica, TV-digitale, tutti i DVD in SD), esclusi i giochi?
Perché, se non capisco male, in questi CRT il segnale verrà per forza SEMPRE scalato a 720 linee, anche se quasi tutti i segnali qui in Italia sono e saranno a 576 ancora per molto.
Forse sarà ancora meglio per qualche anno rimanere su un CRT in SD, magari prendendone uno come il JVC che accetta anche i 1080i?
credo sia una scelta molto personale.Citazione:
frank10 ha scritto:
Secondo voi, ovviamente ragionando in modo per ora solo teorico, sarà veramente un vantaggio comprare questi TV con la totalità dei segnali in SD (TV analogica, TV-digitale, tutti i DVD in SD), esclusi i giochi?
Perché, se non capisco male, in questi CRT il segnale verrà per forza SEMPRE scalato a 720 linee, anche se quasi tutti i segnali qui in Italia sono e saranno a 576 ancora per molto.
Forse sarà ancora meglio per qualche anno rimanere su un CRT in SD, magari prendendone uno come il JVC che accetta anche i 1080i?
In linea di massima se gli apparecchi che colleghi al tv ( come lettori dvd,console,decoder ecc ) sono buoni i risultati sono altrettanto buoni ( scaler permettendo ) per il resto dipende da quello che cerchi in un tv e se hai pazienza hehe
Citazione:
frank10 ha scritto:
Ma guarda che sti tv lg-philips essendo dei crt e NON degli lcd mica scalano la risoluzione SD (pal per intenderci) a 720P. Semmai hanno la facoltà di visualizzare la 720P oltre che la normale risoluzione pal. E' un plus che ti offre il tv.
Non facciamo confusione:)
SkyItalia secondo te si metterà ad utilizzare altri decoder per l'HD??????????Ovviamente adotterà la stessa plitica commerciale e tecica di SkyUK...Citazione:
sanosuke ha scritto:
UK nn mi pare la sigla italiana =D intanto i decoder con uscita digitale io nn ne vedo in giro...figuriamoci poi a breve e a prezzi decenti.
E cmq la mancanza di un ingresso HDMI nel Jvc si puo' failmente risolvere con un adattatore component-Hdmi...
si vedrai appena inizieranno le trasmissioni protette HDCP quanto vedrai sul tv con quell'adattatore =PCitazione:
davestas ha scritto:
SkyItalia secondo te si metterà ad utilizzare altri decoder per l'HD??????????Ovviamente adotterà la stessa plitica commerciale e tecica di SkyUK...
E cmq la mancanza di un ingresso HDMI nel Jvc si puo' failmente risolvere con un adattatore component-Hdmi...
( se nn e' protetta lo so pure io che ci sono adattatori per tutti i tipi e le esigenze )
cia'