Secondo me AF Digitale è una spanna sopra le altre. Leggo anche spesso DVHT, ma non apprezzo i loro fotomontaggi surreali e le misure incomprensibili dei loro test.
Ciao
antani
Visualizzazione Stampabile
Secondo me AF Digitale è una spanna sopra le altre. Leggo anche spesso DVHT, ma non apprezzo i loro fotomontaggi surreali e le misure incomprensibili dei loro test.
Ciao
antani
Ciò mi incuriosisce, cosa intendi e qualche esempio.Citazione:
antani ha scritto:
...non apprezzo i loro fotomontaggi surreali...
Ciao
Niente di che, semplicemente non sopporto le loro copertine "pittoresche" e la grafica di molti articoli. E' un peccato veniale, ma mi da l'idea di rivista "poco seria". O forse hanno solo un pessimo grafico :o.
antani
AF è ancora l'unica rivista HT che compro e leggo con piacere. L'unica che veramente ti fa capire quando un apparecchio vale i soldi che costa.
Digital Video HT mi ha sempre fatto un pò di ribrezzo...un numero non mi durava più di mezz'ora. Una buona parte delle recensioni sembrano scritte copiando dal manuale utente. Consul e Manuti erano gli unici motivi validi per comprarla (ma è già da un bel pezzo che non ci sono più...)
Consul, Manuti e.... Frattaroli, aggiungerei. Comunque è vero che DVHT ormai ha perso lo smalto di qualche anno fa. Però io conservo come reliquie alcuni articoli di Manuti sui VPR. Tra l'altro un suo articolo sulla taratura dei VPR tritubo mi aveva permesso di tarare senza grossi problemi il mio sony, che adesso dorme in garage.
Io ogni due mesi acquisto Home cinema magazine.......
come vi sembra questa rivista?Difetto ben visibile è che mette i prezzi dei vari oggetti provati molto piu' alti del suo effettivo costo,però non posso stabilire se i giudizzi dei test sono veritieri.