Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
N. D'Agostino ha scritto:
Sky ha una sua politica e continuerà a persegurila, non vuole decoder che siano anche di altri. Come smentilrla visto il successo in England. Il decoder unico non esiste e non esisterà mai. Per il DTT il discorso potrebbe esere diverso e sarebbe carino avere un decoder con ad esempio 400 Gb di disco che sia in grado di registrare in HD e che offra MHP ad alta velocità ed alta risoluzione. Il potenziale c'è batsa sfruttarlo. La politica è una brutta bestia e fino a che la diatriba sul DTT non sarà finita e penseranno ad altro, non caveremo un ragno da un buco. Speriamo che si distraggano presto e così che il DTT possainiziare realmente la strada che merita con la realizzazioni si soluzioni che sono già pronte e che però...........
HD docet!
Sperem!
Citazione:
N. D'Agostino ha scritto:
Sul fornte Sky ho una visione.....
Il Dream riesce a funzionare poichè deriva direttamente da quanto Sky, per risparmiare, ha scaricato su alcuni goldbox per trasformarli in NDS. Quindi fino a che non avremo una nuova release su queste macchine o quantomeno una nuova card, il sistema andrà avanti. Tutte mie supposizioni....
Infatti, Matrix/Magic hanno temporaneamente di funzionare, settimana scorsa (da qui la mia precedente affermazione): se il buongiorno si vede dal mattino...
DB ed il plugin per smartmouse sembrano più solidi, ma, come dici, potrebbe essere solo questione di tempo.
Ciao
Riccardo
-
io ne spenderei anche 300 !