Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
a chicchiere si, è vero, ma coi miei occhietti belli non l'ho percepito il fattore che a me sta maggiormente a cuore, cioè quello che dici tu....
walk on
sasadf
Allora sbandierare l'importanza del FILL RATE è inutile?:D:p
Ciao:)
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
Allora sbandierare l'importanza del FILL RATE è inutile?:D:p
Ciao:)
colpa del Manuti, col quale sto parlando adesso....
walk on
sasadf
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
Certo, molto probabilmente la nuova flagship di Epson sarà un LCD full HD, ma, limitandosi a considerare i VPR 720p, a meno che non siano diventati masochisti, è IMHO impossibile che il TW 600 vada peggio del TW500.
Ciao
Riccardo ... come vado ripetendo da prima che uscisse in USA, il TW600 e' il successore del TW200 e che rispetto a quest'ultimo andra' sicuramente meglio ...
Non si tratta di essere masochisti ... semplicemente e' un altro target e l'ucita di produzione del TW500 senza il suo vero successore, mi lascia ben sperare che forse anticiperanno l'uscita in Full HD della nuova "bestia" ;)
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Riccardo ... come vado ripetendo da prima che uscisse in USA, il TW600 e' il successore del TW200 e che rispetto a quest'ultimo andra' sicuramente meglio ...
Non si tratta di essere masochisti ... semplicemente e' un altro target e l'ucita di produzione del TW500 senza il suo vero successore, mi lascia ben sperare che forse anticiperanno l'uscita in Full HD della nuova "bestia" ;)
Pensi ancora che il TW600 vada peggio del TW500? Come mai avrebbero tolto di produzione quest'ultimo allora? Sarebbe bastato un restyling ed un riposizionamento dell'offerta.
Sono d'accordo con te: la nuova ammiraglia Epson, probabilmente 1920x1080, deve ancora uscire. Ma si sta parlando di VPR 1280x720...
-
Mi pare di ricordare che mesi or sono l'Epson 100, nonostante le caratteristiche e fuori produzione, fosse una macchina più valida di tanti nuovi vpr appena usciti.
Le prestazioni di un proiettore sono legate a moltissimi fattori, che in alcuni casi danno vita ad una sinergia dai risultati memorabili.
Ale
-
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Mi pare di ricordare che mesi or sono l'Epson 100, nonostante le caratteristiche e fuori produzione, fosse una macchina più valida di tanti nuovi vpr appena usciti.
Le prestazioni di un proiettore sono legate a moltissimi fattori, che in alcuni casi danno vita ad una sinergia dai risultati memorabili.
Ale
Difatti Il TW100 ha ceduto il passo al solo TW500 e non a tutti gli altri piu' recenti, evoluti prodotti intermedi ;)
P.S. Alex ... se non ti fai vedere oggi o a Roma Hi-End o alla cena .... me la lego al dito ! :D
-
La sindrome dello scarrafone colpisce ancora!:D:p
Il fill rate, quindi, non conta nulla, o non conta come si vorrebbe far credere?
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
La sindrome dello scarrafone colpisce ancora!:D:p
Il fill rate, quindi, non conta nulla, o non conta come si vorrebbe far credere?
Sai che per me non e' cosi' Riccardo ... personalmente metto sempre tutto in discussione.....
Semplicemente ... IMHO... il 600 non e' una macchina che ti spinge all'up-grade ! ;) anzi ..... per ora mi tengo stretto il 500 :cool:
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Semplicemente ... IMHO... il 600 non e' una macchina che ti spinge all'up-grade ! ;) anzi ..... per ora mi tengo stretto il 500 :cool:
Beh, al tuo posto, non upgraderei nemmeno io! Ma è un altro discorso.
Ciao
Riccardo