ciao a tutti, ieri ho visto da Saturn di milano Lg 42px10 HD ready in offerta a €2200, mi sembra un ottimo prezzo.
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, ieri ho visto da Saturn di milano Lg 42px10 HD ready in offerta a €2200, mi sembra un ottimo prezzo.
qualcuno ha già acquistato su elettronicadiscount?
io ho il px3va da circa un mese e ne sono contento...magari nn ho il palato fine come l'amico con il pioneer ma il px3 è un ottimo tele....
quando l'ho preso era vicino a un samsung (che faceva ******) a un philips (che non era hd ready e non aveva la marea di connessioni che ha lg) e a un panasonic (serie viera): questo era secodno me migliore ma nnlo presi xche avrei dovuto prendere quello in esposizione.
una cosa:i televisori erano tutti e 4 della stessa fascia di prezzo: ovvio che se paragono un lg da 2000 euro con un pioneer che costa ben di piu una differenza ci dovra essere....
ciuauz!
tmax ha visto un volantino da qualche parte che riportava un offerta del televisore in oggetto a 1490!!! però non è sicuro se fosse il galassia o meno... qualcun'altro di voi sa qualcosa di più preciso?? grazieee