I miei complimenti.;)
Visualizzazione Stampabile
I miei complimenti.;)
Grande Angelone :D :D :D
Sono proprio contento per te!
Buon "lavoro" :)
Ottimo! Anche questa una scelta sicuramente azzeccata!!
Ehi.. ma lo stipendio č buono? a quanto ammontano i premi produzione? e il posto macchina..? :D :D
Bene, buon lavoro ( divertimento ) anche a te :)
Saluti
Marco
Bravo Angelone, buon lavoro...lavoro.....;)
Francesco
Complimenti Angelone!!:D :D
Angelo complimenti e buon lavoro... Ma che te lo ha fatto fare a star dietro a sta manica di matti... Oppure il matto sei tu che tenti di far star buoni i matti che sono si matti ma tu che ci provi sei pių matto dei matti che son matti.... :D :D
Ovviamente scherzo con l''itaGliano....:p
Ancora complimenti Angelone. ;)
Grazie ancora a tutti! :)
Ehm... non siamo ancora scesi nei particolari! :DCitazione:
cobracalde ha scritto:
Ehi.. ma lo stipendio č buono? a quanto ammontano i premi produzione? e il posto macchina..? :D
Hai perfettamente ragione!!!Citazione:
ciosse ha scritto:
Angelo complimenti e buon lavoro... Ma che te lo ha fatto fare a star dietro a sta manica di matti... Oppure il matto sei tu che tenti di far star buoni i matti che sono si matti ma tu che ci provi sei pių matto dei matti che son matti....
(Mi pare che si dica cosi' in questi casi, vero ? :D :p)
Angelo, mi fa piacere!
Che dirti, in bocca al lupo e speriamo che la tua vita privata non ne risenta... ;)
Citazione:
angelone ha scritto:
Ebbene si, ragazzi, di fronte a questa prospettiva non potevo dire di no!!!
Dai, su, chi e' il primo che si sacrifica che devo fare un po' di prove ?
Chi ha detto Pampie ?
Parlando seriamente ringrazio Emidio per la fiducia, spero di non deludere nessuno!!!
Ciao
Angelo
Angelo, ricordati che ormai hai messo la tua faccia come avatar, quindi sappiamo chi sei! :D :D
Scherzi a parte....... A U G U R I e buon lavoro! ;)
Ciao
Gianni:)
... e lo vai tu a prendere a casa ;)Citazione:
gian de bit ha scritto:
Angelo, ricordati che ormai hai messo la tua faccia come avatar, quindi sappiamo chi sei! :D :D
Mi unisco al coro generale, A U G U R I I
Antonio
Grazie Paolo!Citazione:
Ninja ha scritto:
Angelo, mi fa piacere!
Che dirti, in bocca al lupo e speriamo che la tua vita privata non ne risenta... ;)
Per il resto al momento non c'e' pericolo! :D
... Emidiooooooooo!Citazione:
gian de bit ha scritto:
Angelo, ricordati che ormai hai messo la tua faccia come avatar, quindi sappiamo chi sei! :D
Non mi hai mai parlato di minacce fisiche ai moderatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:
Grazie Gianni! :DCitazione:
Scherzi a parte....... A U G U R I e buon lavoro!
:D :D :D :DCitazione:
Puka ha scritto:
... e lo vai tu a prendere a casa ;)
In effetti dopo pių di 3 anni retti in pochissimi Moderatori, data l'esplosione del forum da quando il "prodotto AVMagazione" č lievitato, ormai era dura.Citazione:
Ricky86 ha scritto:
Uaho! Anche Angelone moderatore. Ragazzi che periodo prolifico!!! Ciao e in bocca al lupo.
Benvenuto anche da parte mia ad Angelone.
Dopo la pubblicazione della foto di Angelone in fila al TAV sull'ultimo numero di Suono, ora anche moderatore ! :D
Buon divertimento anche da parte mia.
Ciao
MASSIMO