ma se masterizzo su un dvd questi filmati... il dvd lo collego a questo aggeggio.. iScan VP30... in tv li vedo in hd.. con una tv adeguata naturalmente...???
Visualizzazione Stampabile
ma se masterizzo su un dvd questi filmati... il dvd lo collego a questo aggeggio.. iScan VP30... in tv li vedo in hd.. con una tv adeguata naturalmente...???
No, era già stato chiesto proprio in questo Thread.
Ciao
Luigi
Sempre mediaworld ma a Roma :)Citazione:
Originariamente scritto da venico
Forse non ti è chiara un cosa, il formato wmv HD è completamente differente dal DVD video e richiede una codifica e un hardware adeguato che non sono presenti nei lettori DVD.Citazione:
Originariamente scritto da Evangelion
Scusate, ma......allora non mi e' chiaro :confused: che tipo di formato posso visualizzare con un lettore dvd attualmente sul mercato che abbia l'uscita HDMI (ovviamente collegato ad un pannello al plasma HD ready) ?? Per quel poco che ne so, i vari dvd "superbit" sono solo dei dvd con un bitrate ottimizzato in favore unicamente del film, mentre hd-dvd e blu-ray hanno bisogno di lettori specifici...illuminatemi, please :rolleyes:
Sono lettori DVD.
Pertanto visualizzi i DVD.
Per i formati HD-DVD e BR occorre un lettore HD-DVD e BR.
Per i formati TS Mpeg-2, H-264 ecc occorre un lettore PC.
Potresti dirmi gentilmente la procedura che hai seguito pre realizzare un "normale" dvd a 576 partendo da un filmato hd (720 o 1080 che sia), grazie in anticipo :DCitazione:
Originariamente scritto da angelone
Hai provato con Nero VisionExpress?Citazione:
Originariamente scritto da rancero
Ciao Rancero,
ho semplicemente dato in pasto a NeroVision Express 3 il filmato a 720 e l'ho trattato come un normale filmato, nessuna operazione in piu' o in meno rispetto le altre volte.
Non ho ancora provato con filmati a 1080, vedro' di fare qualcosa nei prossimi giorni...
Interessante la soluzione con NeroVision (meglio la versione 3 o la 4??) Visto che ho la febbre+influenza mi sa che per un paio di giorni mi divertirò a fare qualche dvd con filmati in origine hdtv.Citazione:
Originariamente scritto da angelone
Posterò i vari risultati ottenuti, byez and thanks:)
Ragazzi,
per favore occhio a come quotate, non l'intero messaggio ma solo la parte di interesse!!!
Per quanto riguarda la versione non saprei dirti, onestamente non sapevo neppure che fosse uscita la 4. :p
Se ne hai la possibilità usa il 4 dato che sicuramente è più ottimizzato e con meno bug...
ciao scusa ma sono nuovo io se mi aiuti ho comprato unplasma hd della samsung e il ps42p4a sai dirmi quali filmati devo scaricare i 720p o 1080i grazie
720p ....
E come mai?Citazione:
Originariamente scritto da Alberello