Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
3910 ! :D :D o al limite 2910 se qualcuno e' cosi gentile da rispondere alla mia domanda di cui sopra..... :rolleyes:
Grazie
Gianni
E rimanendo in cifre umane.....Il 1920 come se la cava????
Ancora non ci capisco....si parla solo di HDMI, ma di connessioni analogiche poco o nulla......
Accetto consigli, anche su altri prodotti, ma che siano reperibilibili.....
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
3910 ! :D :D o al limite 2910 se qualcuno e' cosi gentile da rispondere alla mia domanda di cui sopra..... :rolleyes:
Grazie
Gianni
Sono cosė gentile!
SI! :D
-
Citazione:
krypto ha scritto:
E rimanendo in cifre umane.....Il 1920 come se la cava????
Ancora non ci capisco....si parla solo di HDMI, ma di connessioni analogiche poco o nulla......
Accetto consigli, anche su altri prodotti, ma che siano reperibilibili.....
A cosa devi collegarlo?
-
-
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Sono cosė gentile!
SI! :D
Si cosa....
confermi che il 2910 nella sez video e' IDENTICO al 3910? sia come DAC che come uscite digitali ? :cool:
I due si differenziano solamente per il Denon-link ? :rolleyes: ..mi sembra un po' strano... o ci han preso per polli con tanto di virus aviario ? :D
Ciao
Gdb
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Si cosa....
confermi che il 2910 nella sez video e' IDENTICO al 3910? sia come DAC che come uscite digitali ? :cool:
I due si differenziano solamente per il Denon-link ? :rolleyes: ..mi sembra un po' strano... o ci han preso per polli con tanto di virus aviario ? :D
Ciao
Gdb
Sono identici a livello video (DAC e HDMI). Divergono per il collegamento Denon link e [B]per l'audio![/B
-
Citazione:
krypto ha scritto:
Ad un plasma.
Tutto qua? :confused:
Potresti darci qualche altro ragguaglio: marca, modello, connessioni...??? :rolleyes: