Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
stealth82 ha scritto:
Cosa ne pensi della Prodigy 7.1? E' seria secondo te? O ci vuole ancora qualcosa di più?
Purtroppo non l'ho mai provata: le Audiotrack purtroppo non rientrano tra i prodotti che posso provare.
L'ultima comparativa "seria" che feci risale comunque a un paio d'anni fa, e oltre a stupirmi dell'enorme differenza che potesse esserci tra un'uscita digitale e l'altra, mi convinsi che la migliore - comunque quella praticamente identica all'uscita audio del mio Denon 2900 - era la M-Audio Audiphile 2496 o DiO.
Sicuramente nel frattempo tanta acqua è passata sotto i ponti, ma se volete andare sul sicuro, quelle sono grandi schede.
Eccezionali anche le RME, ma siamo su altri costi.
-
Ho parlato troppo presto :( . Nei primi test condotti a notte fonda il problema non si proponeva....perché avevo disabilitato il 5.1 sull'ampli. In effetti ho notato che il rumore viene fuori quando si attiva un ingresso multicanale (sull'ampli si accende un led blu), cioè ad esempio in TT quando premo play da pausa.
Ho capito che l'unica soluzione è aggiungere una scheda audio "seria". Adesso provo a vedere dove si trova questa m-audio e quanto costa...
Ciao
antani