beh, tirando un po' le somme, diciamo che potremmo essere una quindicina.... sto aspettando le quotazioni, poi ci sentiremo in mp
ciao
Visualizzazione Stampabile
beh, tirando un po' le somme, diciamo che potremmo essere una quindicina.... sto aspettando le quotazioni, poi ci sentiremo in mp
ciao
ok perfetto..
Proprio ieri pensavo a questo co-buy. Aspetto notizie, intanto vorrei anch'io tentare la cosa. Vedremo. ;)Citazione:
emauriz ha scritto:
ciao
Io sono d'accordo solo se riusciamo ad ottenere uno sconto di circa 50% dal nuovo.
Non per niente ma non mi va di perdere la garanzia di 90 giorni per poche decine di euro di sconto solo per lasciare la lampada ferma.
Non credo di aver capito cosa vuoi dire. :confused:Citazione:
manhmut ha scritto:
Io sono d'accordo solo se riusciamo ad ottenere uno sconto di circa 50% dal nuovo.
Non per niente ma non mi va di perdere la garanzia di 90 giorni per poche decine di euro di sconto solo per lasciare la lampada ferma.
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Non credo di aver capito cosa vuoi dire. :confused:
Niente... semplicemente il fatto che in genere le lampade hanno una garanzia di tre mesi.
Se oggi ti arriva la lampada e hai in mano lo scontrino datato 27/10/2005 hai la garanzia fino al 27 gennaio del prossimo anno.
Se la lampada ti si guasta fra un anno (ma spero che ti duri di più) al momento che tu la installi hai garanzia zero mesi!
Quindi se la lampada appena cambiata non funziona, o la bruci per sbaglio oppure per difetti di fabbricazione (la possibilità che ci siano non è molto remota) ti dura mettiamo solo 2 mesi sei fuori garanzia.
Io sarei disposto ad accettare questo rischio solo se risparmiamo più di 100 euro.
Citazione:
manhmut ha scritto:
Niente... semplicemente il fatto che in genere le lampade hanno una garanzia di tre mesi.
Se oggi ti arriva la lampada e hai in mano lo scontrino datato 27/10/2005 hai la garanzia fino al 27 gennaio del prossimo anno.
Se la lampada ti si guasta fra un anno (ma spero che ti duri di più) al momento che tu la installi hai garanzia zero mesi!
Quindi se la lampada appena cambiata non funziona, o la bruci per sbaglio oppure per difetti di fabbricazione (la possibilità che ci siano non è molto remota) ti dura mettiamo solo 2 mesi sei fuori garanzia.
Io sarei disposto ad accettare questo rischio solo se risparmiamo più di 100 euro.
la tua considerazione mi sembra giusta....
OT ma ci sono problemi con il forum? ogni tanto va lentissimo e ogni tanto non va proprio..
sto aspettando una seconda quotazione, ci sentiamo inizio settimana prossima
ciao
maurizio
Ti consiglio di mettere ad inizio thread la lista degli acquirenti, con punto interrogativo accanto ai non sicuri (come me... :rolleyes: )
Tienici informati.
Faber
Ragazzi, mi raccomando il rispetto del regolamento:
9d - tutti i membri del forum interessati possono utilizzare quella discussione SOLTANTO per pubblicare il loro interessamento entro quel termine;
grazie
Io ho chiesto info in privato ma non mi sono arrivate, qualcuno me le puo' spedire?
Citazione:
Shingetta74 ha scritto:
Io ho chiesto info in privato ma non mi sono arrivate, qualcuno me le puo' spedire?
in attesa di avere il prezzo definitivo ho aggiunto nel frontespizio la lista delle persone interessate
ok grazie, allora aspetto il prezzo!
portate pazienza, perchè il fornitore continua a dirmi di aver mandato e di rimandarmi l'offerta via e-mail, ma non ho ancora ricevuto niente, chiedo al moderatore di poter prorogare di un paio di giorni il termine del co-buy
a presto
ragazzi, nonostante le promesse, i prezzi sono troppo alti! se qualcuno ci vuol riprovare con qualche altro fornitore, ma io getto la spugna, comunque se volete maggiori info, contattatemi pure in mp