ma è meglio un collegamento component interlacciato....... oppure un RGB interlacciato??????
Visualizzazione Stampabile
ma è meglio un collegamento component interlacciato....... oppure un RGB interlacciato??????
.....ha un deinterlacer interno degno di questo nome oppure non ne ha? E se non ne ha Holo o non Holo? Oppure la Vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere?
scusate se mi intrometto nella conversazione. dopo aver a lungo studiato (è proprio il caso di dirlo) il mondo dei videoproiettori e aver letto molto anche in questo forum, ero orientato ad acquistare lo sharp z90E (solo che ho un po' di problemi di spazio - max 4 metri)o il pgm 20s. poi ho scoperto, da questo forum, che era prossima l'uscita del panasonic ptae 300. mi pare che possa considerarsi un concorrente agguerrito di quelli che ho nominato. sapete per caso dirmi, più o meno, quando sarà disponibile in italia? siete d'accordo con le mie scelte?
grazie:confused:
Ciao Gaetano, stando a notizie di qualche settimana addietro, il pt-ae300 dovrebbe uscire in italia intorno al 10 del mese di febbraio e secondo le ultime indiscrezioni (niente di ufficiale) potrebbe avere un prezzo inferiore ai 3000 euro.Citazione:
Originariamente inviato da gaetano
scusate se mi intrometto nella conversazione. dopo aver a lungo studiato (è proprio il caso di dirlo) il mondo dei videoproiettori e aver letto molto anche in questo forum, ero orientato ad acquistare lo sharp z90E (solo che ho un po' di problemi di spazio - max 4 metri)o il pgm 20s. poi ho scoperto, da questo forum, che era prossima l'uscita del panasonic ptae 300. mi pare che possa considerarsi un concorrente agguerrito di quelli che ho nominato. sapete per caso dirmi, più o meno, quando sarà disponibile in italia? siete d'accordo con le mie scelte?
grazie:confused:
P.S. Benvenuto nel forum ;)
Confermo: listino € 2.990,00 iva inclusa.
Approfondimenti sul prossimo numero di una "certa rivista" :p
Emidio
... dopo la comferma del Buon Sig. Emidio Frattoli, il "Ahhhhhhhhhhh!!!" :p :p per il suddetto VPR si sia trasformato in un "Mhaaaaaaa!!!":( :( :(.
Da cui si dovrebbe indovinare che il VPR d'attacco per la Panasonic sarà il PTA200, bisognerà vedere adesso se l'esborso superiore del PTA300 rispetto allo Z1 sarà commisurato dai risultati alla visione.
Francesco
;) ;)
... chiedo venia "il Buon Sig. Emidio Frattaroli", mi sono perso un "ro" nella dicitura.
Francesco
:D :D :D
Beh, grazie Emidio per l'"anticipazione". Tutto sommato la ritengo una buona notizia, visto che qualche settimana fà la panasonic italia, contattata da alcuni amici forumisti, aveva lasciato intendere che il prezzo sarebbe stato di circa 500 euro in più...Citazione:
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Confermo: listino € 2.990,00 iva inclusa.
Approfondimenti sul prossimo numero di una "certa rivista" :p
Emidio
Emidio, ma la certa rivista (;) ) di cui parli, conterrà già la prova su strada del "300"?
Ciao a tutti,
Vinicius
tutti voi sareste disposti a spendere ben 3.000 € per l'ae300. non credete che un buon dlp (es. lo sharp pgm 20s - costo 2.300 €) sia comunque da preferire?:)
Più che "su strada", direi "su telo"... :D:D:DCitazione:
Originariamente inviato da VINICIUS
...ma la certa rivista (;) ) di cui parli, conterrà già la prova su strada del "300"?
Comunque sì. La prova ci sarà.
Anche con una piccola sorpresa ;)
Emidio
Dai Emidio...non ci tenere sugli "spinotti" :D :D :D
Magari un testa a testa con lo Z1?Citazione:
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Più che "su strada", direi "su telo"... :D:D:D
Comunque sì. La prova ci sarà.
Anche con una piccola sorpresa ;)
Emidio
Sarebbe fenomenale, ne comprerei due copie della suddetta rivista...:D :DCitazione:
Originariamente inviato da lorenzo419
Magari un testa a testa con lo Z1?