Magicsound (la versione II) lo vende a 1700 euro. ;)
Visualizzazione Stampabile
Magicsound (la versione II) lo vende a 1700 euro. ;)
Il 1200 non ha niente a che fare con la serie DD, attualmente il 1200 e' diventato 1200MKII decisamente migliorato rispetto al precedente.Citazione:
nemo30 ha scritto:
Se devi lesinare (molto) sul sub meglio non prenderlo e aspettare tempi migliori. Ci vuole un signor sub. Il 1200 (la sigla è giusta) dovrebbe essere il fratello anziano del DD12. Il costo nuovo si dovrebbe aggirare intorno ai 1500 euro. Tutto sommato 900 euro sono una buona offerta. Il sub è ottimo. Controlla lo stato e la garanzia.
Saluti
Marco
Buono a sapersi. A questo punto per Max urge sapere se è la prima versione oppure la "II".Citazione:
Microfast ha scritto:
Il 1200 non ha niente a che fare con la serie DD, attualmente il 1200 e' diventato 1200MKII decisamente migliorato rispetto al precedente.
Saluti
Marco
Microfast conosci la prima versione? Quali difetti, eventualmente, presentava?
Piu' che altro era meno prestante dell'attuale ...Citazione:
nemo30 ha scritto:
Buono a sapersi. A questo punto per Max urge sapere se è la prima versione oppure la "II".
Microfast conosci la prima versione? Quali difetti, eventualmente, presentava?
Saluti
Marco
Ma, insomma, le parole te le devo tirare dalla bocca? :DCitazione:
Microfast ha scritto:
Piu' che altro era meno prestante dell'attuale ...
Saluti
Marco
Quelle 900 euro ti sembrano il giusto?
Mi sembra accettabile, ma non fenomenale, piu' consono al modello nuovo usato.Citazione:
nemo30 ha scritto:
Ma, insomma, le parole te le devo tirare dalla bocca? :D
Quelle 900 euro ti sembrano il giusto?
Ovviamente chi vende fa finta di non sapere che il nuovo modello non e' un semplice ritocco.
Io tirerei ancora un po ...........
Saluti
Marco
... è lo stesso consiglio che gli davo io qualche post sopra....;)Citazione:
Microfast ha scritto:
Molto chiaro. Grazie.Citazione:
Microfast ha scritto:
Mi sembra accettabile, ma non fenomenale, piu' consono al modello nuovo usato.
Ovviamente chi vende fa finta di non sapere che il nuovo modello non e' un semplice ritocco.
Saluti
Marco
Ragazzi non vi scaldate troppo .....chiederò quale versione è , poi vi farò sapere.
Max_996
E chi si scalda??? :confused:Citazione:
Max_996 ha scritto:
Ragazzi non vi scaldate troppo .....chiederò quale versione è , poi vi farò sapere.
Max_996
;)
Ultime novità...Ho contattato la persona che lo vende.
Allora il Velodyne in questione è SPL 1200 ( non il II).
La vende a 900 Euros ( la metà di quanto l'ha pagato), oltre a questo dà anche 4 mt di cavo e un DVD test. ( ovvio che il cavo e il dvd non sono gli oggetti che mi farebbero acquistare il sub)
Mi ha parlato bene di questo prodotto (ne aveva 2, fino a poco fà). Mi ha detto 2 cose alle quali chiedo spiegazioni:
1: è un sub BEN FRENATO ..che significa? fa il botto secco? è buono per un ascolto di musica ? oppure è "troppo"?
2: cosa cambia tra la SPL 1200 e la SPL 1200 II ? solo migliorie estetiche? dove posso reperire dati tecnici?
max_996
Nb. Il modello nuovo sa bene che esiste e me ne ha parlato (prezzo 2100 euro), ma leggendo il listino prezzi sul sito dell'importatore sembra non cambi nulla.....
max_996
Cambia, nel senso che ai test il nuovo e' risultato decisamente piu' prestante a cominciare da un maggiore SPL ottenibile.Citazione:
Max_996 ha scritto:
Nb. Il modello nuovo sa bene che esiste e me ne ha parlato (prezzo 2100 euro), ma leggendo il listino prezzi sul sito dell'importatore sembra non cambi nulla.....
max_996
Mi ricordo che alcune recensioni del nuovo modello descrivevano con precisione tutti i miglioramenti apportati, pero' e' passato del tempo e non mi ricordo piu' i dettagli
Questo non vuol dire che il vecchio fosse una porcheria.
Saluti
Marco
Comprati un REL nuovo.
Avrai un sub che scende moooolto in basso 16Hz,e con un suono molto musicale ed in più le ultime serie le puoi tarare direttamente dal punto di ascolto con il telecomando.
Ciao
Ci vuol ben altro che il telecomando, per tarare un sub ...........Citazione:
carlo ha scritto:
Comprati un REL nuovo.
Avrai un sub che scende moooolto in basso 16Hz,e con un suono molto musicale ed in più le ultime serie le puoi tarare direttamente dal punto di ascolto con il telecomando.
Ciao
Saluti
Marco